Piero Ausilio

Sui limiti economici posso darti ragione solo per l'ultimo periodo in cui abbiamo avuto problemi di Fair Play finanziario. Ma vogliamo parlare dei vari Schelotto, Kondogbia, Gabigol, Jonathan, Kuzmanovic? Con Ausilio forse sono state piu' le cantonate degli affari veri e propri. Abbiamo preso un sacco di giocatori che abbiamo dovuto poi rivendere a ribasso. Segno che sono state sbagliate diverse operazioni.

Ausilio ha avuto solo un'unica vera qualità: i contatti compiacenti per piazzare i ragazzi a peso d'oro, spesso con partite di giro con altri giovani e col controriscatto finché è durata.

Per aggiustare i bilanci non è poco, ma a un certo punto bisogna anche far vedere altro.
 

bluefire91

Vice capitano
Ausilio ha avuto solo un'unica vera qualità: i contatti compiacenti per piazzare i ragazzi a peso d'oro, spesso con partite di giro con altri giovani e col controriscatto finché è durata.

Per aggiustare i bilanci non è poco, ma a un certo punto bisogna anche far vedere altro.
Esatto sono d'accordo, immagina pero' se il settore giovanile dell'inter fosse stato scarso, che avrebbe fatto Piero? Quindi se va via non mi dispero, basta sia rimpiazzato in maniera adeguata.
 
ausilio ha sempre lavorato per cercare giovani le vecchie giovanili le formava lui.....ma secondo me non è adatto afare il dirigente a prendere certe decisioni....negli anni si è fidato di tohir di kia di sabatini .....di chi voleva radja a tutti i costi senza valutare i zaniolo....non so cmq se è ancora adatto a stare nella nostra dirigenza
 

Stupor_Mundi

Titolare
Sui limiti economici posso darti ragione solo per l'ultimo periodo in cui abbiamo avuto problemi di Fair Play finanziario. Ma vogliamo parlare dei vari Schelotto, Kondogbia, Gabigol, Jonathan, Kuzmanovic? Con Ausilio forse sono state piu' le cantonate degli affari veri e propri. Abbiamo preso un sacco di giocatori che abbiamo dovuto poi rivendere a ribasso. Segno che sono state sbagliate diverse operazioni.

su Kulusevski hai ragione perche' appartiene all'atalanta, mentre su Tare converrai con me che negli ultimi anni la Lazio ha generato plusvalenze incredibili. Attenzione non voglio sminuire Ausilio, ma penso che se dovessimo ambire ad un DS di maggiore esperienza e competenza non sbaglieremmo affatto. L'arrivo di Conte e Marotta, sono i primi segnali di un inter che vuole migliorarsi. Non sputiamo sul passato, ma nemmeno dobbiamo accontentarci.
Per Kuzmanovic (1mln) rivolgersi a Branca, per Jonathan (4mln) rivolgersi a Branca, per Schelotto rivolgersi a Branca (3,5mln+ comproprietà Livaja - Livaja chi? Ve lo ricordate? Io sì...), per Gabigol (e dalli) rivolgersi al plenipotenziario Kia Joorabchian, per Kondo rivolgersi a Mancini, che ci fece fare l'asta col BBilan (Ausilio lo ha rivenduto senza perdite)... ritentate, sarete più fortunati
Preciso che in un forum sia perfettamente lecito detestare qualcuno, a me non piace perché non ha mai ribattuto agli allenatori, ma bisogna portare gli esempi giusti. e sul piano finanziario è inattaccabile.
 
Ultima modifica:

Stupor_Mundi

Titolare
prendere Giuntoli al posto di Ausilio e siamo a posto
Giuntoli chi? Quello di Pepe Reina (pagato 3,5mln e poi svincolato), Valdifiori (5,6mln ceduto per 3,5mln), Grassi (8,5mln), Tonelli (9,5mln), Diawara (14,4mln), Rog (19mln), Milik (32mln, è aumentato di valore?), Zielinski (21,5mln prima dello schizzo dei prezzi),
Pavoletti (13mln), Ounas (10mln rivenduto a 10), Mario Rui (preso a 8 vale 10), Verdi (25mln rivenduto al Torino, qui è stato bravo a fregare il Toro riprendendo i soldi spesi), Fabian Ruiz (paga la clausola), Di Lorenzo (9mln), Manolas (36mln), Elmas (18,5mln) Lozano (42mln)?
E non dimenticatevi che è stato l'unico a cedere un calciatore con la clausola a un prezzo inferiore alla clausola (Higuain:LOL::LOL::LOL:)...
Inoltre: cosa ha vinto il Napoli da quando è arrivato Giuntoli (01-07-2015)? ZERU TITULI:)
 

bluefire91

Vice capitano
Per Kuzmanovic (1mln) rivolgersi a Branca, per Jonathan (4mln) rivolgersi a Branca, per Schelotto rivolgersi a Branca (3,5mln+ comproprietà Livaja - Livaja chi? Ve lo ricordate? Io sì...), per Gabigol (e dalli) rivolgersi al plenipotenziario Kia Joorabchian, per Kondo rivolgersi a Mancini, che ci fece fare l'asta col BBilan (Ausilio lo ha rivenduto senza perdite)... ritentate, sarete più fortunati
Preciso che in un forum sia perfettamente lecito detestare qualcuno, a me non piace perché non ha mai ribattuto agli allenatori, ma bisogna portare gli esempi giusti. e sul piano finanziario è inattaccabile.
In pratica mi stai dicendo che lui in tutto questo tempo non ha trattato alcuna operazione? Hanno fatto tutto gli altri , perfino nell'operazione Nainggolan- zaniolo c'è lo zampino di Spalletti, giusto ? E ausilio che sta a fare? Se è vero quanto dici dimostrerebbe che lui o è sempre stato d'accordo con le operazioni fatte o in alternativa ha poca personalità di dire la sua.

Poi parli di detestare, se è per questo ausilio come personaggio mi sta pure simpatico , per le sue cene o le dichiarazioni alla stampa in cui dice che la nostra rosa è molto competitiva e non ha bisogno di rinfrozi quando non è vero ?.. ma stiamo parlando di un direttore sportivo e la simpatia e l'affetto ad un certo punto non bastano. Poi se stiamo esaminando il suo operato è perché ci sono voci in questo periodo che parlano che potrebbe lasciare l'inter a breve ... Mica l'argomento sta uscendo a caso
 
Alto