Borja Valero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente brozovic si è riposato (forzatamente)e lui ha dato sicurezza al possesso palla ,uno dei pochi errori di conte quello di non farlo entrare in rotazione nelle partite con le piccole .
 

ciondolon

Vice capitano
Nonno Valero che non regge un tempo ha corso piu' di tutti ieri.

Come vado ripetendo da tempo, con l'eta' non perdi in corsa, anzi, ma in agilita' e rapidita'. In partite di possesso in cui non devi rincorrere avversari in contropiede, BV e' ancora 2 spanne sopra gli altri.
In effetti... Per i maratoneti l'età d'oro va da 30 ai 35 anni, in genere.
 
Ma io mica mi riferivo a te.
Mi riferivo a quello che mi davano del ******** quando dicevo di far riposare Brozo, almeno contro Samp o Verona, e far giocare Borja.
Nel topic di Conte l'ho scritto che Valero, ma anche Esposito e Agoumè, un po' di spazio l'avrebbero meritato...la nostra rosa è corta ma proprio per questo va usata tutta...ora in coppa Italia e in EL mi auguro venga dato spazio a chi ha giocato meno perchè è troppo rischioso continuare a spremere sempre gli stessi...si dovesse infortunare seriamente uno di quelli davanti, sarebbe un disastro...
 
attualmente è un signor "seconda scelta" dalla panchina.
complimenti per qualità, serietà e impegno
Diamo meriti pure a Pintus, che l'ha rivitalizzato...ma non solo lui...anche Candreva corre più e meglio di prima...alimentazione corretta e preparazione fisica maniacale sono principi base del lavoro di Conte...non è un caso che non si veda più la gente sovrappeso alla quale eravamo abituati negli scorsi anni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto