Radja Nainggolan

Forse non avete seguito la stagione che ha giocato fin qui Nainggolan ...
Non lo conosco di persona, non conosco la sua vita extra-campo, concordo che da noi ha fatto bene solo per calcune partite ed accetto la decisione della società di fare a meno di lui, concordo anche che senza la deviazione di Bastoni il suo tiro di ieri sarebbe finito in braccio ad Handanovic - tutto quello che volete, ma non mi si venga a dire che non è un ottimo giocatore e che a livello puramente tecnico non sarebbe stato il giocatore perfetto per questa Inter ! Non che lo rimpianga, pe ri motivi accennati prima, ma insomma a noi manca un giocatore così.
 

Smoma

Vice capitano
Forse non avete seguito la stagione che ha giocato fin qui Nainggolan ...
Non lo conosco di persona, non conosco la sua vita extra-campo, concordo che da noi ha fatto bene solo per calcune partite ed accetto la decisione della società di fare a meno di lui, concordo anche che senza la deviazione di Bastoni il suo tiro di ieri sarebbe finito in braccio ad Handanovic - tutto quello che volete, ma non mi si venga a dire che non è un ottimo giocatore e che a livello puramente tecnico non sarebbe stato il giocatore perfetto per questa Inter ! Non che lo rimpianga, pe ri motivi accennati prima, ma insomma a noi manca un giocatore così.
Questo non si discute, se al Ninja e Vidal cambi cervello ti ritrovi con due titani a centrocampo. Buona tecnica, forza fisica e struttura fisica da rocce.
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Vergognoso questo 'professionista'.

Te lo dico fuori dai denti:
Col chiagnifottismo non potrai negare l'evidenza delle tue complessive deficitarie prestazioni in campo, e questo si vede da molti mesi, praticamente stazioni nella trequarti avversaria in attesa dell'occasione propizia per il tuo solito tiraccio.
Ieri avevi avuto un gran culo nel tiro senza pretese, sporcato e finito nel palo interno chissà come...
 

palla lunga

Vice capitano
Ma ancora parla questo qua?
Ha avuto l'occasione della vita di giocare in un club come il nostro, con un allenatore che lo ha voluto fortemente e arrivava agli allenamenti stanco e in ritardo perché passava le notti nei casinò, a bere e fumare in discoteca con Corona e con ragazze ventunenni, con tutto quello che stava passando sua moglie per giunta!
Se è stato spedito a Cagliari è solo per colpa sua.
Non si merita l'Inter.
 
Gli abbiamo fatto il favore di prestarlo gratuitamente al Cagliari per una vicenda che al di fuori dell'ambito umano, se dovessi ragionare freddamente come un azienda, non ci avrebbe dovuto minimamente interessare e ciò che abbiamo in cambio è unicamente livore e vittimismo.

Purtroppo dovrebbe essere ancora un nostro tesserato, dunque non posso dire fino in fondo cosa penso di quest "uomo".
 
Alto