Gabriel Barbosa "Gabigol" Almeida

Il fatto che abbia vinto in spiaggia, da capocannoniere, e nessuno lo abbia cercato manco per sbaglio non ti fa pensare nulla?

Alla fine per Politano si son fatte avanti 3/4 squadre subito, senza nemmeno che fosse ufficialmente sul mercato: è bastato usarlo poco, idem per Vecino (anche se con lui sembra tutto rientrato almeno fino a giugno). Questo lo abbiamo proposto a mezzo mondo e nessuno lo ha voluto.
Ti ripeto, a me il brasiliano fà altamente schifo.
Ma se Politano và a giocare in Brasile sarebbe così devastante come credi?
Per me sono scarsi. Il brasiliano per giocare al massimo in B e Politano per una squadra di medio-bassa classifica in A :nonso
 
Semplicemente
Barbosa guadagna circa 4 milioni l' anno ( il vero peccato originale , l' errore è stato fargli questo contratto , più che prenderlo )

Politano , Vecino o altri no

Spostare giocatori con questi ingaggi è proibitivo
Guardiamo sempre e solo i cartellini ma il vero fattore di differenza sono gli stipendi

Non trovi nessuno disposto a sobbarcarsi uno che guadagna così tanto
C'è andata bene che in Brasile sa giocare e che abbia fatto la storia nel club più importante - ricco del paese (forse l' unico con grano)

C' eravamo scavati la fossa tre anni fa , ora ne siamo usciti , e pure bene
Non sono solo 18 milioni o il plusvalenza il guadagno , il guadagno è anche il fatto che , ad esempio, non dovrai pagare 8 lordi l'anno per un giocatore inutile
 
Gagliardini, Vecino, Politano, Biraghi etc. hanno comunque dimostrato di essere in grado di giocare discretamente ad alti livelli in Europa. Tecnicamente limitati, ma almeno carattere, grinta, impegno li hanno sempre (e sottolineo SEMPRE) elargiti.

Gabigol non ha mostrato nulla di nulla.
Credo che a differenza di queslli citati, è la condizione atletica di Gabigol che è penosa. E' uno che per sua natura va a uno all'ora, anche se si impegna. E se sei così a 20 anni....
 

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

beh! li capisco,per le loro casse hanno fatto un bel investimento,evidentemente sperano che ripeta l'ottima stagione appena conclusasi.
visto che abbiamo il 20% sulla futura rivendita non ci resta che tifare per gabi.
 
Alto