Sanremo 2020

Comunque quest'anno Sezione Giovani abbastanza penosa... L'unica che salvo e' forse Billy Blu di Marco Sentieri ma complessivamente tanta scarsezza, tanta mediocrita'
Gli Eugenio in via di Gioia che vincono il premio Mia Martini poi no comment, una canzone che mi ha fatto venire il latte alle ginocchia

Ovviamente chi vince il Sezione Giovani: Leo Gassman
Con una canzone veramente penosa
Eeeh ma i cognomi
azzo non sapevo fosse il nipote di Gassman
 
Che non piaccia ci sta, ma non é affatto banalotto, direi tutt'altro.
Parla del senso della vita, delle contraddizioni che ci e la caratterizzano, e con cui conviviamo, in un gioco di ossimori ed estremismi dove l'unico punto di incontro é l'ammmore che, attraverso l'irrazionalitá delle emozioni ci rende uguali.

E' un testo profondo, intimo, rivestito di leggerezza e allegria grazie alla melodia e all'interpretazione guascona.
E' un pezzo moderno, originale, dice qualcosa di molto serio, senza prendersi sul serio.

Molto piu' moderno e originale "Occidentali's Karma" oppure "Tra le granite e le granate", per me...
Ha fatto un semplice pezzo sull'amore ma a modo suo, ci sta per chi e' un suo fan o estimatore, ma a me non ha detto nulla

L'ho preferito vestito da astronauta a cantare "L'italiano"
 
Ultima modifica:
Incredibile


 
Che non piaccia ci sta, ma non é affatto banalotto, direi tutt'altro.
Parla del senso della vita, delle contraddizioni che ci e la caratterizzano, e con cui conviviamo, in un gioco di ossimori ed estremismi dove l'unico punto di incontro é l'ammmore che, attraverso l'irrazionalitá delle emozioni ci rende uguali.

E' un testo profondo, intimo, rivestito di leggerezza e allegria grazie alla melodia e all'interpretazione guascona.
E' un pezzo moderno, originale, dice qualcosa di molto serio, senza prendersi sul serio.
MAH
a me, me pare un jingle della ferrero :dente
 
Comunque quest'anno Sezione Giovani abbastanza penosa... L'unica che salvo e' forse Billy Blu di Marco Sentieri ma complessivamente tanta scarsezza, tanta mediocrita'
Gli Eugenio in via di Gioia che vincono il premio Mia Martini poi no comment, una canzone che mi ha fatto venire il latte alle ginocchia

Ovviamente chi vince il Sezione Giovani: Leo Gassman
Con una canzone veramente penosa
Eeeh ma i cognomi

fasma ha fatto una bellissima canzone
 
Alto