PRIMAVERA 2019/2020

Eomer

Prima squadra
in questa stagione mulattieri stà confermando le sue qualità,ma per il prossimo futuro cosa può diventare?
perchè non ho ancora capito se e un trequartista,prima o seconda punta.
Mi sembra che dopo una stagione in cui appunto faticava a trovare la sua posizione in campo, quest'anno si stia affermando come prima punta. Poi ha anche la qualità per dialogare con una seconda punta e coi compagni in generale, ma secondo me rimane una punta.
 
Mi sembra che dopo una stagione in cui appunto faticava a trovare la sua posizione in campo, quest'anno si stia affermando come prima punta. Poi ha anche la qualità per dialogare con una seconda punta e coi compagni in generale, ma secondo me rimane una punta.

in questa categoria riesce a fare la differenza per le sue qualità dinamiche abbinate ad un ottima tecnica,ma se la prossima stagione andrà in prestito nei professionisti, c'è il serio rischio che pagherà dazio per una struttura fisica non proprio idonea per reggere certi ritmi e per battagliare in campo.
mi sembra ancora acerbo.
 
La Primavera dell’Inter si prende la prima pagina nel weekend del settore giovanile nerazzurro: i ragazzi di Madonna demoliscono il Napoli con un 5-0 che lascia poco spazio alle interpretazioni. Vittoria di misura per l’Under 17, che batte 1-0 la Spal; male l’Under 16, che perde 1-2 in casa contro la Cremonese, mentre l’Under 15 non va oltre lo 0-0 interno sempre contro i grigiorossi. Non è scesa in campo l’Under 18 di Zanchetta, che osservava un turno di riposo: nel prossimo weekend ospiterà la Fiorentina fanalino di coda.



PRIMAVERA – Sabato pomeriggio da ricordare per l’Inter di Armando Madonna, che rifila un pesantissimo 5-0 al Napoli e conquista la seconda vittoria consecutiva. Protagonista assoluto del match contro i partenopei è stato senza alcun dubbio Samuele Mulattieri: con la tripletta messa a segno sabato (la seconda stagionale dopo quella messa realizzata contro il Bologna) l’ex Spezia è salito a quota 12 gol in campionato, 13 in stagione contando anche quello in Coppa Italia contro il Frosinone. Un inizio di 2020 da sogno per il classe 2000, a segno 6 volte nelle ultime 5 partite, alle quali ha aggiunto una padronanza del ruolo di attaccante ormai pienamente assimilata e una nuova consapevolezza del proprio ruolo all’interno della squadra. La domanda ora sorge spontanea: da qui a fine anno riuscire ad avere una chance con la Prima Squadra di Antonio Conte?

UNDER 17
– Ottava vittoria consecutiva per l’Inter di Cristian Chivu, che batte 1-0 la Spal con un gol di Casadei e blinda il secondo posto in classifica alle spalle dell’imprendibile Atalanta (18 successi in alrettante partite). Da segnalare l’ottimo impatto avuto dal nuovo arrivo Andi Hoti: il difensore svizzero, arrivato a Milano a gennaio dallo Zurigo, si è subito conquistato una maglia da titolare nella retroguardia nerazzurra, e sta già facendo vedere quelle qualità che hanno spinto l’Inter a puntare su di lui. Nel prossimo turno i ragazzi di Chivu saranno di scena sul campo dell’Atalanta, nel big match della 19^ giornata.
 

Eomer

Prima squadra
in questa categoria riesce a fare la differenza per le sue qualità dinamiche abbinate ad un ottima tecnica,ma se la prossima stagione andrà in prestito nei professionisti, c'è il serio rischio che pagherà dazio per una struttura fisica non proprio idonea per reggere certi ritmi e per battagliare in campo.
mi sembra ancora acerbo.
Ah guarda la carriera nei professionisti è tutto un altro discorso, Io parlavo della sua affermazione a questi livelli, che è già una novità rispetto all'anno scorso. Si potrebbe ipotizzare un percorso da prima punta abbastanza mobile, che corra negli spazi anziché cercare solo lo scontro fisico. Ma è difficile dirlo oggi.
 
T

La Primavera fa visita alla Juve, l'U17 sfida l'Atalanta: il programma del weekend del settore giovanile...
Weekend ricco di impegni quello de settore giovanile nerazzurro: la Primavera va a Vinovo e fa visita alla Juventus, sfida d'alta quota per l'U17 di Chivu, impegnata sul campo dell'Atalanta. Di seguito, il programma completo nel dettaglio:
PRIMAVERA
Sabato 8 febbraio 2020 - 4^ giornata di ritorno
Juventus-INTER ore 13 (Campo Ale & Ricky, Vinovo)
UNDER 18 SERIE A E B
Domenica 16 febbraio 2020 - 7^ giornata di ritorno
INTER-Fiorentina ore 12 (SYDC, Milano)
UNDER 17 SERIE A E B
Domenica 16 febbraio 2020 - 6^ giornata di ritorno
Atalanta-INTER ore 15 (Bortolotti 3, Zingonia)
FEMMINILE ALLIEVE- UNDER 17
Sabato 15 febbraio 2020 - 5^ giornata di ritorno
INTER-Parma ore 16.30 (Accademia Inter, Milano)
FEMMINILE GIOVANISSIME- UNDER 15
Domenica 16 febbraio 2020 - 4^ giornata di andata
Vigevano-INTER ore 11.00 (Campo Negrone, Vigevano)
 
Alto