Sanremo 2020

Mah, sarà che sto invecchiando o non so, ma a me sto festival è piaciuto proprio tanto!
Ma anche le canzoni, ero proprio contenta di ascoltarle, mai successo!

comunque sono in fissa con le esibizioni di Achille Lauro, per me avrebbe meritato il podio:ghigno
 

Mr Blue

Prima squadra
Piccolo OT:

Sto post mi ricorda un sacco quello di un paio di anni fa sull'isola dei famosi (credo) dove c'era praticamente solo un utente (se non mi sbaglio con la foto di sid vicius o joey ramone) che commentava praticamente da solo.

Puntualissimo tra l'altro, ogni puntata o aggiornamento lasciava i suoi commenti da solo stile naufrago. :dente

Tornando sul topic; ho visto solo i riassunti dei the jackal e ascoltato qualche canzone, senza trovarne nessuna "degna di nota", insomma, solito Sanremo che non verrà mai svecchiato.

Gli preferisco di gran lunga l'Eurovision, più rapido, dinamico.
 
Piccolo OT:

Sto post mi ricorda un sacco quello di un paio di anni fa sull'isola dei famosi (credo) dove c'era praticamente solo un utente (se non mi sbaglio con la foto di sid vicius o joey ramone) che commentava praticamente da solo.

Puntualissimo tra l'altro, ogni puntata o aggiornamento lasciava i suoi commenti da solo stile naufrago. :dente

Tornando sul topic; ho visto solo i riassunti dei the jackal e ascoltato qualche canzone, senza trovarne nessuna "degna di nota", insomma, solito Sanremo che non verrà mai svecchiato.

Gli preferisco di gran lunga l'Eurovision, più rapido, dinamico.

Bellissimi i video di The Jackal, mi hanno fatto scassare

Se c'e' una cosa che ho imparato seguendo Sanscemo e' che e' l'apoteosi del trash :LOL:

Pero' se non lo prendi sul serio ti fai due risate, e a me personalmente quest'anno diverse canzoni mi son piaciute
 
Alto