Suning

Da appassionato degli esports (anche se seguo un altro gioco) la notizia mi fa molto piacere, bisogna rimanere al passo con i tempi
Non li seguo ma è una mossa veramente tanto interessante se fatta per bene. Il massimo sarebbe non limitarsi ai giochi di calcio ma creare dei teams appositi per i giochi più popolari, metti 3-4 coreani per team e domini la scena. Avremmo un botto di visibilità tra i giovani. Esistono società di calcio che hanno fatto qualcosa del genere? secondo me prima o poi succederà perchè è un mercato in continua espansione
 
Non li seguo ma è una mossa veramente tanto interessante se fatta per bene. Il massimo sarebbe non limitarsi ai giochi di calcio ma creare dei teams appositi per i giochi più popolari, metti 3-4 coreani per team e domini la scena. Avremmo un botto di visibilità tra i giovani. Esistono società di calcio che hanno fatto qualcosa del genere? secondo me prima o poi succederà perchè è un mercato in continua espansione
Da quel che sapevo io già diverse squadre italiane hanno dei team, la Roma ha una collaborazione con i Fnatic (una organizzazione molto famosa e importante negli esports), poi anche l'Atalanta mi pare
Comunque non credere che i più forti siano solo i coreani, molto dipende dal tipo di gioco
 
Da quel che sapevo io già diverse squadre italiane hanno dei team, la Roma ha una collaborazione con i Fnatic (una organizzazione molto famosa e importante negli esports), poi anche l'Atalanta mi pare
Comunque non credere che i più forti siano solo i coreani, molto dipende dal tipo di gioco
Non lo sapevo, ma io vorrei più di una semplice collaborazione, vorrei proprio un team dell'Inter.
Ma più che altro sono mediamente impressionanti, anche i casuals, già quando ero ragazzino e giocavo a un gioco online chiamato gunbound (era una specie di worms), erano in minoranza ma quando ti capitavano nel team avversario perdevi 99 volte su 100. Giravano ste ***** di formule matematiche create da loro per calcolare la potenza e l'angolo del tiro, da li ho capito che hanno una concezione del videogioco diversa dagli occidentali, lo studiano fino in fondo, cercano quasi di crackarlo, si divertono così
 
Alto