Stefano Sensi

io
no io non mi giustitico mai porto fino in fondo le mie opinioni quando non sono offensive. ti ho fatto quella domanda perche hai portato il discorso su dove non c entra un *****, e quindi te l ho fatta per capire qual'e la tua conoscenza calcistica. E ancora non ho avuto risposta. si esatto qui confermo che siano maschi o femmine chi non calca un campo da calcio difficilmente può capire qualcosa di tattixa e di tecnica, cosi come un pilota che non ha mai fattp una gara non conosce e non sa come si porta una macchina da corsa, lo confermo e lo sottolineo. Ma non è una questione femminile qui. ho tirato su il discroso sul calcio femminile perche è la base con il mio semplice discorso e cioe che il calcio è nato e concepito per le caratteristiche maschile. le altre cose sono stupidaggini e strumentalizzazioni. Quindi c entra eccome perché il discorso si ferma li e si riferisce a quello. Ma ripeto sono ben contento che ci giochino anche le donne e che stia prendendo piede anche tra le donne. Ora non mi ritirare fuori la cantilena perché ècchiaro da capire. Per quanto riguarda il tifo tutti possono tifare...ma tifare e capire di calcio sono due cose diverse. e qui se un uomo non ha mai giocato o calcato un campo capisce quanto una donna che non ha mai calcato un campo. Ma il mio discorso è legato alle caratteristiche dello spprt che meglio si sposa sul maschio. Cosi come il nuoto sincronizzato si sposa sulla donna. un utente il mio discorso l ha capito, non ci vuole tanto basta un po di buon senso.
la penso esattamente come te...le donne sono straordinarie in tantissime cose ma il calcio essendo fatto di contrasti di fisicita' di cambi di direzione e' assolutamente piu' adatto agli uomini....trovo invece il tennis la pallavolo l atletica sport dove la donna si trova benissimo ed e' anche molto bella da vedere
 
Sensi non è assolutamente un bidone, anzi è, potenzialmente, un ottimo giocatore, ma, per ora, due buoni mesi non possono confermare che lo sia.
Lautaro, invece, vista l'età e quello che ha fatto vedere, è potenzialmente un fuoriclasse, non lo è ancora, ma molto probabilmente lo diventerà.
Sulla classe di Lautaro e Sensi dici una gran cavolata, Lautaro ne ha di più, basta vedere il controllo palla, come riesce a saltare gli avversari, come calcia, hanno ruoli e caratteristiche diverse, ma, per me, tra i due la classe è tutta dalla parte di Lautaro.
Cedere Lautaro sarebbe inaccettabile, non riscattare Sensi a quelle cifre un grave errore, sul primo, però, hai solo certezze, sul secondo sarebbe una scommessa da fare assolutamente. La differenza è chiara.
Aggiungo che come protegge palla e riparte è un fuoriclasse, quando arriva palla a lui hai sempre la certezza che qualcosa di buono succeda.
 
dissenti da te stesso perche abbiamo detto la stessa cosa. il calcio maschile e quello femminile non si dovrebbero paragonare. per quanto riguarda il maschio che fa sincronizzato, hai detto bene esiste l eccezione. ma l eccezione non è regola. E se non lo fanno non è per pregiudizi ma perché esiste una testa e im base a quella si guardano i limiti strutturali di un movimento che non crescerebbe come quello femminile

No, caro.

Tu non li paragoni perché la metti sul piano di "inferiorità/superiorità"

Io non li paragono perché li considero proprio due cose separate.

Sul nuoto sincronizzato, non si trattatava di un fenomeno eccezionale: in pratica, il primo nuotatore maschio che ci si è cimentato ha smentito le tue idee, altroché. La Danza Classica è un paragone ovvio, ma vedo che non raccogli...
 
la penso esattamente come te...le donne sono straordinarie in tantissime cose ma il calcio essendo fatto di contrasti di fisicita' di cambi di direzione e' assolutamente piu' adatto agli uomini....trovo invece il tennis la pallavolo l atletica sport dove la donna si trova benissimo ed e' anche molto bella da vedere
non dirlo altrimenti attaccano la pippa pure con te, ti dicono no sei alieno è politicamente scorretto. A parte scherzi bravo hai centrato il punto. semplice da capire
 
No, caro.

Tu non li paragoni perché la metti sul piano di "inferiorità/superiorità"

Io non li paragono perché li considero proprio due cose separate.

Sul nuoto sincronizzato, non si trattatava di un fenomeno eccezionale: in pratica, il primo nuotatore maschio che ci si è cimentato ha smentito le tue idee, altroché. La Danza Classica è un paragone ovvio, ma vedo che non raccogli...
aoo senti so 40 volte che scrivo che non si tratta di superiorita e inferiorità e insisti. E leggi pure quelli che hanno capito e concordano con me no?? Non e che posso spiegare un concetto 100 volte. LHo scritto in tutte le lingue che la superiorita o meno non c'entra nulla , poi mi rompo i coglioni, saprò quello che dico oppure mi vuoi mettere in bocca cose che non penso...ora vuoi sapere tu per me?? il nuotatore maschio ha smentito ma poi il movimento non ha raccolto la cosa come mai?? fatti 2 domande...so tutti scemi pure in federazione nuoto? perche e uno sport chd non ha seguito nei maschi...calza a pennello nelle femmine
 
Comunque sul trasferimento di Lutaro gioca molto Messi, nel senso di Nazionale, e si sa quanto i sud americani ci tengano. E se messi li dice o vieni a Barcellona o ti scordi la nazionale, voglio veder il povero Lutaro cosa fa? Lui sta bene all'Inter però se messo alle strette per lui sarà un dilemma scegliere. Anche perché non è che vada in una squadretta, e va fare coppia con Messi...
 
Alto