Stefano Sensi

aoo senti so 40 volte che scrivo che non si tratta di superiorita e inferiorità e insisti. E leggi pure quelli che hanno capito e concordano con me no?? Non e che posso spiegare un concetto 100 volte. LHo scritto in tutte le lingue che la superiorita o meno non c'entra nulla , poi mi rompo i coglioni, saprò quello che dico oppure mi vuoi mettere in bocca cose che non penso...ora vuoi sapere tu per me?? il nuotatore maschio ha smentito ma poi il movimento non ha raccolto la cosa come mai?? fatti 2 domande...so tutti scemi pure in federazione nuoto? perche e uno sport chd non ha seguito nei maschi...calza a pennello nelle femmine

Se è per questo, tu hai scritto che io dissentirei da me stesso.

Quanto al resto, chi ha dei pregiudizi in genere non si accorge di averli. E si avventura in paragoni tra calcio e cucina...

Quando ci sarà un buon numero di nuotatori interessati al sincronizzato, allora la Federazione si adeguerà.

Buona serata.
 
voi evoluti potete dire ciò che volete...potete continuare a parlare di uomo e donna senza differenza ma la realtà e che le differenza ci sono eccome...nn troverai nessuno sport di movimento dove le donne possono battere i maschietti...ma sono dati inconfutabili...questo nn significa essere superiori o inferiori nn c entra nulla...a me da fastidio questa distorsione della realtà...da donna dovrebbe continuare a lottare per la parità in settori lavorativi dove spesso rende di più dei maschietti...sullo sport c e la natura che mette dei paletti...il resto è fuffa...concordo come ho detto prima sulla capacità di conoscenza calcistiche da parte della donne...ne ho conosciute tante molto preparate...

Sì ma non capisco perché citi il mio messaggio per parlare delle differenze tra il calcio femminile e quello maschile.
a prescindere da come la penso io sull'argomento, e non ho voglia di incominciare una discussione pure su questo, non c'è stato un solo post in cui ho messo a confronto calcio maschile con calcio femminile. quindi non capisco perché se ne discuta. Ognuno guarda quello che vuole ed è liberissimo di farsi piacere il calcio maschile, come quello femminile, come il golf o la corsa coi sacchi.
Iostavo parlando del fatto che mi sembra anche assurdo specificare che le capacità di uomini e donne di capire il gioco del calcio, A PARITA' DI CONDIZIONI AMBIENTALI (esperienza nel gioco, stesso numero di partite visto , quoziente intellitivo uguale ecc ) sono identiche. Mi sembra davverso assurdo doverlo sottolineare. come se mi dovessi prendere la briga di dire che un nero può benissimo fare il matematico al pari di un bianco :)
Ma vabbè :)
 
Sì ma non capisco perché citi il mio messaggio per parlare delle differenze tra il calcio femminile e quello maschile.
a prescindere da come la penso io sull'argomento, e non ho voglia di incominciare una discussione pure su questo, non c'è stato un solo post in cui ho messo a confronto calcio maschile con calcio femminile. quindi non capisco perché se ne discuta. Ognuno guarda quello che vuole ed è liberissimo di farsi piacere il calcio maschile, come quello femminile, come il golf o la corsa coi sacchi.
Iostavo parlando del fatto che mi sembra anche assurdo specificare che le capacità di uomini e donne di capire il gioco del calcio, A PARITA' DI CONDIZIONI AMBIENTALI (esperienza nel gioco, stesso numero di partite visto , quoziente intellitivo uguale ecc ) sono identiche. Mi sembra davverso assurdo doverlo sottolineare. come se mi dovessi prendere la briga di dire che un nero può benissimo fare il matematico al pari di un bianco :)
Ma vabbè :)
considero le donne intellettivamente superiori agli uomini quindi concordo su quello che dici...aggiungo.amando oltre al calcio il basket e il tennis ho notato come gli arbitri donna del basket e del tennis come quelle del calcio sono bravissime però noto spesso anche l imbarazzo dei maschi a protestare(questo e un altro aspetto che piano piano deve essere superato)
 
voi evoluti potete dire ciò che volete...potete continuare a parlare di uomo e donna senza differenza ma la realtà e che le differenza ci sono eccome...nn troverai nessuno sport di movimento dove le donne possono battere i maschietti...ma sono dati inconfutabili...questo nn significa essere superiori o inferiori nn c entra nulla...a me da fastidio questa distorsione della realtà...da donna dovrebbe continuare a lottare per la parità in settori lavorativi dove spesso rende di più dei maschietti...sullo sport c e la natura che mette dei paletti...il resto è fuffa...concordo come ho detto prima sulla capacità di conoscenza calcistiche da parte della donne...ne ho conosciute tante molto preparate...

La natura...

Ziobò, donne e uomini non gareggiano tra loro nello sport.

Niente, non vi esce dalla testa.
 
Comunque sul trasferimento di Lutaro gioca molto Messi, nel senso di Nazionale, e si sa quanto i sud americani ci tengano. E se messi li dice o vieni a Barcellona o ti scordi la nazionale, voglio veder il povero Lutaro cosa fa? Lui sta bene all'Inter però se messo alle strette per lui sarà un dilemma scegliere. Anche perché non è che vada in una squadretta, e va fare coppia con Messi...

Messi tra poco non ci giocherà più in Nazionale...
 
Alto