Sport da contatto: MMA, Boxe, Thai, Kick, Lotta ecc.

Milito221

Vice capitano
Domenica alle 3,00 del mattino circa (o da vedere comodamente in replica) su Dazn il supermatch dei massimi tra Fury e Wilder.
Io dico che Wilder stavolta il destro non lo imbrocca (o almeno me lo auguro visto che odio la boxe dell'americano), quindi il mio pronostico è leggermente in favore di Fury, che dovrebbe presentarsi molto più in forma rispetto al primo match.
Fury 55 - Wilder 45
 
Ultima modifica:

RickyR92

Turnover
  Bannato
Domenica alle 3,00 del mattino circa (o da vedere comodamente in replica) su Dazn il supermatch dei massimi tra Fury e Wilder.
Io dico che Wilder stavolta il destro non lo imbrocca (o almeno me lo auguro visto che odio la boxe dell'americano), quindi il mio pronostico è leggermente in favore di Fury, che dovrebbe presentarsi molto più in forma rispetto al primo match.
Fury 55 - Wilder 65
Personalmente questo match non mi entusiasma,ormai sono anni che i soliti 3 o 4 si contendono i vari titoli dei massimi senza dare l'impressione di essere dei pugili di alto livello. La vera novità per me sarà Usyk se riuscirà a strutturarsi meglio a livello fisico. L ucraino è di un altro pianeta a livello tecnico rispetto ai vari Wilder Fury Joshua..
 
Domenica alle 3,00 del mattino circa (o da vedere comodamente in replica) su Dazn il supermatch dei massimi tra Fury e Wilder.
Io dico che Wilder stavolta il destro non lo imbrocca (o almeno me lo auguro visto che odio la boxe dell'americano), quindi il mio pronostico è leggermente in favore di Fury, che dovrebbe presentarsi molto più in forma rispetto al primo match.
Fury 55 - Wilder 65

Nonostante il KD, Fury aveva già meritato il successo nel primo incontro. Wilder non ha l'abilità o l'intelligenza tattica per batterlo ai punti, se i giudici non fanno imbrogli. Ancora una volta deve sperare nel pugno risolutore.
 
Un po' mi dispiace per Wilder però è giusto così
3774.jpg
 
Alto