Rimborso eventuale per partite a porte chiuse

Buonasera,
volevo sapere se l'inter prevede qualcosa come rimborso per la partita che non si è giocata.
Oppure se non proprio il rimborso ..un agevolazione per altre partite.
Infatti io mi ritrovo 4 biglietti per inter --sassuolo del 8 marzo e non sappiamo ancora se verra' giocata a porte chiuse o meno.
Puo' darsi sia tutto regolare ma è per capire la societa' inter come si comporta in questi casi.
Saluti
 
Buonasera,
volevo sapere se l'inter prevede qualcosa come rimborso per la partita che non si è giocata.
Oppure se non proprio il rimborso ..un agevolazione per altre partite.
Infatti io mi ritrovo 4 biglietti per inter --sassuolo del 8 marzo e non sappiamo ancora se verra' giocata a porte chiuse o meno.
Puo' darsi sia tutto regolare ma è per capire la societa' inter come si comporta in questi casi.
Saluti

Se la partita viene giocata a porte chiuse o rinviata oltre 48 ore i biglietti ( non gli abbonamenti - i biglietti ) vengono rimborsati.
Se l'hai comprati su inter.it ti viene "reversata" l'operazione della carta di credito. Se hai comprato in una ricevitoria devi riportare il biglietto.

Ovviamente NON vale se la partita dovesse giocarsi e tu non sei dell'opinione di voler andare, cioè se Inter-Sassuolo si dovesse giocare ma tu per prudenza tua non vuoi andare a Milano non esiste rimborso.
 
Se la partita viene giocata a porte chiuse o rinviata oltre 48 ore i biglietti ( non gli abbonamenti - i biglietti ) vengono rimborsati.
Se l'hai comprati su inter.it ti viene "reversata" l'operazione della carta di credito. Se hai comprato in una ricevitoria devi riportare il biglietto.

Ovviamente NON vale se la partita dovesse giocarsi e tu non sei dell'opinione di voler andare, cioè se Inter-Sassuolo si dovesse giocare ma tu per prudenza tua non vuoi andare a Milano non esiste rimborso.
Io ho i biglietti e se dovessero dare il via libera ci sarò sicuramente ;)
 

fra76mm

Pulcino
Buongiorno ragazzi!

Partecipo alla discussione chiedendo lumi circa la partita Inter - Sampdoria, che si sarebbe dovuta giocare il 23 febbraio (rinviata per i motivi che tutti sappiamo): ho acquistato 4 biglietti per me e famiglia che comparivano regolarmente nella mia pagina "ticket" nell'APP Inter.it... ma una volta presa la decisione di annullare la partita i biglietti sono scomparsi dalla visualizzazione, e non ho letto annunci/direttive della società in merito al da farsi.
Ho provato a chiamare i due numeri d'assistenza suggeriti ma non risponde nessuno (il primo invita a richiamare in orari d'ufficio, ma io ho sempre chiamato in orari d'apertura!): secondo voi saranno comunque validi quando verrà decisa la data del recupero? Immagino che si giocasse a porte chiuse la questione si complicherebbe ulteriormente?!

Pensate che da ragazzo andavo allo stadio con frequenza, poi ora con la nascita dei figli non son più riuscito ad organizzarmi, e la partita Inter-Samp doveva sancire il mio ritorno al Meazza (questa volta con famiglia)... mai successa una cosa simile!
Attendo vostre indicazioni (se qualcuno sa qualcosa)... certo che anche la società poteva scrivere 2 righe d'info per i 60.000 che han acquistato il biglietto per la partita del 23...

Grazie a tutti e buona giornata!

Francesco
 
ricordo che l'anti trust aveva segnalato che 9 club in serie A non prevedono il rimborso del biglietto in caso di partite rinviate o a porte chiuse.

tra questi club c'è anche Inter


siccome il provvedimento è di gennaio 2020 non so se le società hanno già cambiato policy oppure proseguono per la loro strada
 
Se la partita viene giocata a porte chiuse o rinviata oltre 48 ore i biglietti ( non gli abbonamenti - i biglietti ) vengono rimborsati.
Se l'hai comprati su inter.it ti viene "reversata" l'operazione della carta di credito. Se hai comprato in una ricevitoria devi riportare il biglietto.

Ovviamente NON vale se la partita dovesse giocarsi e tu non sei dell'opinione di voler andare, cioè se Inter-Sassuolo si dovesse giocare ma tu per prudenza tua non vuoi andare a Milano non esiste rimborso.

non ne sarei cosi sicuro
 
Alto