Juventus - INTER [Serie A] 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sail

Pulcino
scusa ma tra tutti i problemi dell'inter le tue prese per il culo, da chi poi?, sono l'ultimo; comunque siamo la squadra che ha fatto più punti allo stadium, basta tafazzate (detto che domenica abbiamo fatto davvero pietà, chiaro..)
quando andiamo in quella ***** di stadio, non solo negli ultimi 10 anni, ma da ben prima, abbiamo l’atteggiamento di pulcini terrorizzati davanti a un gatto famelico
....ecco vedi, Kovalsky ha capito cosa voglio dire: è un problema di mentalità e di atteggiamento; poi quali mie prese per il culo? ho solo scritto che sono stanco del fatto che ogni volta che si gioca lì il giorno dopo diventa una tragedia, già la prima telefonata del mio collega che è uno strisciato, per non dire del resto, ma li leggi i social?...tutti a prenderci per il culo.
 
Partita giocata in un clima surreale al punto che avendo già altre cose per la testa non le ho dato nemmeno il giusto peso, il giorno dopo poi mi sono addirittura complimentato con un gobbo per la loro prestazione. Il campionato stando a quanto sta succedendo era da fermare già dal rinvio con la samp. Ora che assegnino lo scudetto ai gobbi o che venga recuperato in estate mi frega poco, è già falsato e temo anche per la EL, rabbrividisco al pensiero di una finale a porte chiuse.
 
Comunque, scusandomi anticipatamente per parlare di futilità in un periodo così, a me vedere Conte sulla nostra panchina affascinava per la prospettiva di affidarsi ad un ex-amante rancoroso che moriva dalla voglia di vendicarsi del suo vecchio amore, ponendosi alla guida dei suoi acerrimi nemici, invece non dico che Conte sia ancora innamorato della juve ma assume un attegiamento di stima, rispetto e ammirazione nei loro confronti che si traduce quasi in rassegnazione e complesso di inferiorità, senza infondere nei calciatori la giusta dose di rabbia e cattiveria per gettare il cuore oltre l'ostacolo, sembra quasi che l'obiettivo delle nostre sfide contro di loro sia soltando quello di misurare la nostra distanza nei loro confronti e ciò è triste, perchè il calcio e lo sport non sono scienze esatte, ma devono sempre mantenere quel fattore di imprevedibiltà e follia che aiutino a sognare e a compiere imprese, altrimenti uno sport in cui non ci fosse il gusto di competere e di provare a battere anche chi si suppone sia più forte di te perderbbe tutto il suo spirito e la sua essenza...in base ad una logica così scontata e remissiva lo United nei 2 derby col City quest'anno non sarebbe nemmeno dovuto scendere in campo...o nessun tennista dovrebbe avere anche solo l'ardire di impugnare una racchetta contro Federer, Nadal o Djokovic
 
Candrevavirus, aggiornamento nazionale dopo il recupero contro la juventus:

• Cross sugli spalti: 631 (+168)
• Madonne volate: 1004 (+280)
• Milze frantumate: 1 (+1)
• Cross sulle gambe dell'avversario: 877 (+144)

Totale errori in due anni: 10.149 (+981, +10,7%, esclusa partita col Borussia Dortmund
 

SuperNova94

Primavera
sembra impossibile che domenica scorsa si sia giocata questa partita, si sapeva che era assurdo e i fatti l'hanno confermato
Eh però come facevano a finire primi in classifica quelli,scavalcando la lazio. Adesso possono pure sospendere il campionato visto che ormai sono primi.:ghignoSi doveva sospendere tutto tre settimane fa, il danno ormai è fatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto