UEFA Champions League 2019/2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaasbatime

Prima squadra
Gobbi che esultano che oggi grazie al governo francese hanno passato il turno in Champions. :sizi

Io credo invece che decisioni come quella francese mettano in ginocchio la prosecuzione della coppa. Com'è giusto che sia.

Ormai che si andrebbe avanti solo per soldi e' palese, ma siamo decisamente oltre.

PS: Immaginati i gobbi che passano di default col Lione e pescano il Psg escluso ai quarti ahaha
 

peckos85

Campione
  Bannato
Io credo invece che decisioni come quella francese mettano in ginocchio la prosecuzione della coppa. Com'è giusto che sia.

Ormai che si andrebbe avanti solo per soldi e' palese, ma siamo decisamente oltre.

PS: Immaginati i gobbi che passano di default col Lione e pescano il Psg escluso ai quarti ahaha
Non vedo il problema... Se la Champions prosegue vuol dire che si gioca in Italia, Germania e Inghilterra... Lo sceicco prende e porta il psg ad allenarsi in uno dei 3 paesi e gioca
 

Gaasbatime

Prima squadra
Non vedo il problema... Se la Champions prosegue vuol dire che si gioca in Italia, Germania e Inghilterra... Lo sceicco prende e porta il psg ad allenarsi in uno dei 3 paesi e gioca

Fidati che e' molto più complesso di come la vedi tu. Se la decisione rimane questa e non ci saranno deroghe si preannunciano beghe clamorose sotto tutti i punti di vista, legale, assicurativo, sanitario.

Ti ricordo che in Francia c'è un giocatore di serie A in condizioni critiche. Senza le dovute garanzie nessuno si assume il rischio di giocare. Tu, medico francese di una società francese, dovresti rispondere davanti alle autorità del tuo paese in caso di fatalità, perché il tuo sceicco ha deciso che si gioca

Non entro poi nel merito di battaglie legali (con la disputa eterna circa l'autonomia dell'ordinamento sportivo rispetto a quello nazionale e le possibili ingerenze dal punto di vista del diritto del lavoro).

Ci sarebbe un grave danno per le due società anche dal punto di vista economico (ripartizione diritti televisivi). Senza contare l'assurdità di una fase finale dove il Lione giocherebbe una partita (sicuramente la prima, forse l'unica) contro una squadra che arriva da 15 partite ogni tre giorni.

Detto questo, l'aspetto sportivo e' l'ultimo dei problemi e fidati che senza ripensamenti o deroghe la strada e' davvero dura
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Non vedo il problema... Se la Champions prosegue vuol dire che si gioca in Italia, Germania e Inghilterra... Lo sceicco prende e porta il psg ad allenarsi in uno dei 3 paesi e gioca

No sé si gioca la Champions ad agosto vuol dire che c'è una libera circolazione in Europa non solo dei 4 privilegiati. E senza la quarantena che ad oggi è prevista qualora tu rientri da un altro paese. Altrimenti se per tutti c'è ancora blocco e per loro no scappa la guerra civile.
Stanno facendo tutti questi protocolli fanno le riunioni loro tutto ok....ma continuano ad ignorare che gli allenamenti individuali poi diventano di squadra. Poi partite. Poi viaggi ogni tre giorni. tamponi hotel personale da scomodare per loro treni aerei ecc. Teste di ***** che non sono altro. E quel mafioso porco di Ceferin.
 

Robywka72

Vice capitano
No sé si gioca la Champions ad agosto vuol dire che c'è una libera circolazione in Europa non solo dei 4 privilegiati. E senza la quarantena che ad oggi è prevista qualora tu rientri da un altro paese. Altrimenti se per tutti c'è ancora blocco e per loro no scappa la guerra civile.
Stanno facendo tutti questi protocolli fanno le riunioni loro tutto ok....ma continuano ad ignorare che gli allenamenti individuali poi diventano di squadra. Poi partite. Poi viaggi ogni tre giorni. tamponi hotel personale da scomodare per loro treni aerei ecc. Teste di ***** che non sono altro. E quel mafioso porco di Ceferin.

credo che ora di agosto avranno aperto molte cose (nn so come e quali con precisione). Questo non vuol dire che sia giusto o che vada tutto bene, ma credo che per la parte economica si dovranno o vorranno girare dall’altra parte.
Il calcio fa parte di tutto questo, hai usato la parola mafioso, non se sia corretta o meno, ma il concetto gira tutto intorno a quello.
Tutto oggi che piaccia o meno gira intorno al denaro (tra le persone che contano veramente qualcosa) le decisioni pro cittadino, spesso sono populiste, vuoi a livello governativo per avere consensi o vuoi a livello economico per tenere buona la massa.
Se parte tutto faranno partire anche il calcio, non puoi tenerlo fermo. Poi che io abbia i miei dubbi sulla correttezza è un altro discorso...ma tu hai letto il nuovo decreto?lo hai paragonato alla bozza e alle dichiarazioni passate?ti sembrano normali quest qua? A me no, quindi può succedere di tutto senza una logica di buonsenso
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
credo che ora di agosto avranno aperto molte cose (nn so come e quali con precisione). Questo non vuol dire che sia giusto o che vada tutto bene, ma credo che per la parte economica si dovranno o vorranno girare dall’altra parte.
Il calcio fa parte di tutto questo, hai usato la parola mafioso, non se sia corretta o meno, ma il concetto gira tutto intorno a quello.
Tutto oggi che piaccia o meno gira intorno al denaro (tra le persone che contano veramente qualcosa) le decisioni pro cittadino, spesso sono populiste, vuoi a livello governativo per avere consensi o vuoi a livello economico per tenere buona la massa.
Se parte tutto faranno partire anche il calcio, non puoi tenerlo fermo. Poi che io abbia i miei dubbi sulla correttezza è un altro discorso...ma tu hai letto il nuovo decreto?lo hai paragonato alla bozza e alle dichiarazioni passate?ti sembrano normali quest qua? A me no, quindi può succedere di tutto senza una logica di buonsenso

Dire che il calcio sia una lobby potente e mafiosa è dire una cosa scontata. Però il calcio si regge sui poveri stronzi come noi, che lo foraggiano. Dire che il calcio da lavoro a 75000 persone non giustifica il fatto che per continuare a far lavorare queste persone e permettere a loro di tornare a giocare molti altri settori devono ricominciare. Altrimenti io per primo da agosto tolgo tutto. Quindi se pensano che ripartono solo loro e la giostra riparte mettendola nel culo a tutti...beh sto giro si sbagliano di grosso. Perchè la crisi in Europa è forte. Francia chiusa Spagna nella *****. Germania che tenta di ripartire. Che bifolchi degli inglesi li voglio vedere.
Il punto come hai detto tu...se faranno partire tutto partira pure il calcio. Il fatto è proprio l opposto. Che vogliono fare ripartire il calcio e il resto chi se ne fotte. Ma è proprio il resto che li regge in piedi.
Si stanno facendo i pompini a vicenda. Presidenti leghe Uefa. Il protocollo è fantastico. Omettendo sempre quando questi dovranno uscire dalla gabbia asettica. O ancor prima giocare davvero tra di loro. Scontrarsi alitarsi in faccia. E i tamponi quanti ne dovranno fare? Quanti ne dovranno sottrarre alla collettività? Sai o meglio..tu lo sai sicuramente...che ci sono persone che positive ripetono tamponi su tamponi risultano positivi e per arrivare ad essere negativi ne devono fare magari 7/8? Solo una persona.
Lo stato si prende questa responsabiltà di farli a molti asintomatici ogni tre giorni?
E ad agosto quindi...se i voli europei per tutti noi non saranno possibili o gli spostamenti da uno stato all altro....loro giocano e volano?
Hotel, personale che si deve dedicare a loro, ristoranti, di questo nei protocolli c e traccia?
Se riparte tutto ok....ma loro vogliono ripartire e sacrificare chiunque per ripartire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto