Massimo Moratti

HBL

Stella
  Bannato
Intervista davvero emozionante e splendida.
Moratti sparerà anche delle boiate a volta..
Ma Moratti è emozione allo stato puro ragazzi.. e poi che signore...

Moratti é stato soprattutto sfigato con la storia di Ronaldo. Cmq una persona molto ma molto sottovalutata é Branca : ha costruito l Inter pezzo per pezzo , il problema semmai era qd doveva ascoltare i capricci di Cuper o Mancini o Mourinho . Se faceva tutto lui sempre era meglio.
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Moratti é stato soprattutto sfigato con la storia di Ronaldo. Cmq una persona molto ma molto sottovalutata é Branca : ha costruito l Inter pezzo per pezzo , il problema semmai era qd doveva ascoltare i capricci di Cuper o Mancini o Mourinho . Se faceva tutto lui sempre era meglio.
Non so che fine abbia fatto Branca.
È uscito completamente dal giro.
 
ah sicuro, come ho raccontato tante volte, io quella partita non riuscivo a guardarla, l'ho vista senza l'audio camminando per la stanza avanti e indietro, togliendo a volte lo sguardo dalla tv perché non reggevo la visione, robe mai viste, dolore fisico, una tortura lenta, una partitá che sará durata 6 o 7 ore
Comunque questo sono io ai derby :dente :dente
 
è un ossimoro dire che Moratti ha dovuto vendere perchè non ce la faceva più finanziariamente.
Nel corso della sua gestione è vero che ha dovuto far fronte a passivi spaventosi che, stando a quanto si dice, gli hanno fatto intaccare il patrimonio personale. E difatti non è stata una gestione virtuosa, bensì romantica, appassionata, sofferta, trionfale, sicuramente dispendiosa.
Sta di fatto però che le regole attuali impongono l'autosostentamento, pertanto, se moratti fosse stato capace di far crescere l'inter come società, sarebbe tranquillamente in sella, senza dover intaccare il patrimonio personale, semplicemente perchè, anche volendolo fare, non si può più fare.
Be però ha venduto e sappiamo quanto sia legato emotivamente all' Inter
Evidentemente non poteva più
 
inter_lazio_moratti.jpg


22 anni fa

MORATTIM16_mediagallery-page.jpg
 
Alto