Massimo Moratti

inter_lazio_moratti.jpg


22 anni fa

MORATTIM16_mediagallery-page.jpg
bellissime
 
Qd vedremo in campo insieme Figo , Balotelli, Ibra , Cambiasso , Motta , Maicon e Samuel invece di tutta questa banda di sopravvalutati da terzo posto che ha paura dell’ombra qd deve scendere a Torino smetterò di rimpiangerlo .

in realtà quest'anno siamo una belle squadra, forse per la prima volta dopo 9 anni, Lukaku, Lautaro, Skriniar, Eriksen, Barella, Brozovic, De Vrij, Handanovic...

ma non credere guarda, mi sembra una versione 2.0 dell'Inter del 2004-06, che arrivava 3 ma che aveva le palle, manca giusto un campionissimo
 

HBL

Stella
  Bannato
in realtà quest'anno siamo una belle squadra, forse per la prima volta dopo 9 anni, Lukaku, Lautaro, Skriniar, Eriksen, Barella, Brozovic, De Vrij, Handanovic...

ma non credere guarda, mi sembra una versione 2.0 dell'Inter del 2004-06, che arrivava 3 ma che aveva le palle, manca giusto un campionissimo

Oggi siamo molto distanti . Poi con Eriksen chissà .
 
Troppo curioso di vedere Eriksen al top.
Se poi Sensi non si rompesse, mi piacerebbe tanto vedere un 3421 con Sensi ed Eriksen dietro Lukakone.

il discorso è che Eriksen ha come base congeniale la 3/4, mi risulta difficile vederlo competitivo come mezzala proprio per la sua indole di gioco

3-4-2-1 non sarebbe male ma poi devi sacrificare Lautaro
 
Sempre se rimane.
Sembrerebbe che il mercato andrà di pari passo col campionato in questi mesi.

contando che Lukaku è un armadio, il peso dell'attacco lo reggerebbe alla grande, allo stesso tempo due 3/4isti come sensi ed Eriksen non mi dispiacerebbero affatto

Barella Brozovic Pogba (non arriva, tranquilli) con quei due sulla 3/4 e in panchina Tonali e Vecino non sarebbe affatto male
 
Alto