Nicolò Barella

ma mica si butta ***** però ci si fanno le domande.
che senso ha prendere conte e dargli 11 milioni per arrivare terzo esattamente come ci arrivavi con spalletti che ne prendeva 4?
che senso ha spendere 40 e più milioni per prendere barella e arrivare terzo esattamente come ci arrivavi con vecino pagato 24 in 2 comode rate?
qui dove ti giri ti giri vedi soldi investiti e miglioramenti non adeguati a questi soldi investiti o addirittura inesistenti.

Una vaga idea di troll di chissà quale squadraccia me la dai - tuttavia continua pure a intervenire più che puoi - o @interismo100x100.
 

raisamu4

Vice capitano
ma mica si butta ***** però ci si fanno le domande.
che senso ha prendere conte e dargli 11 milioni per arrivare terzo esattamente come ci arrivavi con spalletti che ne prendeva 4?
che senso ha spendere 40 e più milioni per prendere barella e arrivare terzo esattamente come ci arrivavi con vecino pagato 24 in 2 comode rate?
qui dove ti giri ti giri vedi soldi investiti e miglioramenti non adeguati a questi soldi investiti o addirittura inesistenti.
Io mi sto ancora chiedendo perché la Juve abbia speso 200 milioni per Ronaldo per farsi sbattere fuori ai quarti, quando senza di lui arrivava in finale.
 
maronn tre mesi interi senza poter tafazzare dopo una sconfitta saranno stati duri...

Il senso di prendere Conte si chiama ambizione, è un allenatore con un bel CV in cui Marotta evidentemente crede molto.
Se gioco e risultati non arriveranno ne risponderanno al momento dei bilanci.

Barella, t'ha fatto delle partite fra autunno e inverno che il buon Vecino se le sogna... ma gnente alla prima dopo tre mesi fermo gioca male ed è il Medel sardo. Ok.
È costato come un Nainggolan, un Paquetà, un Caldara, un Cancelo... ma da noi evidentemente i giocatori se non sono il nuovo Veron o il nuovo Simeone hanno da veni' gratisse...

Io ho fiducia in Barella, corsa e qualità. Ieri non bene, lo hanno visto tutti, ma nella stagione ha dimostrato le sue ottime qualità
 
Chiaramente i suoi detrattori affollano il topic dopo una partita giocata sottotono, chiaramente fuori forma e non è difficile da capire perché.
Esatto. Qua nessuno prende il considerazione il fatto che Barella è un giocatore di corsa e quantità. Dopo 3 mesi era quello che si poteva prevedere avrebbe sofferto di più. Ma dopo una partita viene messo in discussione. Più che altro mi preoccuperei di Lautaro, di cui è vero non sono mai stato un grande estimatore, ma che già da prima del covid non brillava e che ora potrebbe diventare un problema, con la testa al Barcellona.
 

interismo100x100

Primavera
  Bannato
maronn tre mesi interi senza poter tafazzare dopo una sconfitta saranno stati duri...

Il senso di prendere Conte si chiama ambizione, è un allenatore con un bel CV in cui Marotta evidentemente crede molto.
Se gioco e risultati non arriveranno ne risponderanno al momento dei bilanci.

Barella, t'ha fatto delle partite fra autunno e inverno che il buon Vecino se le sogna... ma gnente alla prima dopo tre mesi fermo gioca male ed è il Medel sardo. Ok.
È costato come un Nainggolan, un Paquetà, un Caldara, un Cancelo... ma da noi evidentemente i giocatori se non sono il nuovo Veron o il nuovo Simeone hanno da veni' gratisse...

11 milioni di stipendio e 170 sul mercato per arrivare terzi come l'anno scorso io non la chiamo ambizione ma buttare i soldi al cesso.
E su Barella, appunto, mi lamento del prezzo.
Come con un allenatore pagato 11 milioni mi aspetto che faccia meglio del predecessore, con un calciatore pagato più di 40 milioni mi aspetto che mi faccia fare un salto di qualità più grande e non che mi faccia galleggiare nella stessa posizione di classifica ove stavo con un Vecino o un Gagliardini qualunque.
 
11 milioni di stipendio e 170 sul mercato per arrivare terzi come l'anno scorso io non la chiamo ambizione ma buttare i soldi al cesso.
E su Barella, appunto, mi lamento del prezzo.
Come con un allenatore pagato 11 milioni mi aspetto che faccia meglio del predecessore, con un calciatore pagato più di 40 milioni mi aspetto che mi faccia fare un salto di qualità più grande e non che mi faccia galleggiare nella stessa posizione di classifica ove stavo con un Vecino o un Gagliardini qualunque.
I 170 milioni sul mercato sono stati necessari per mettere le pezze alle partenze di Icardi, Nainggolan, Perisic e Miranda, due di loro regalati, due di loro ceduti senza garanzie su entrate future. E questo anche "grazie" agli errori di Marotta e Conte nel gestire la situazione a mio modo di vedere. Ma in sostanza quello che dico da tempo è che non abbiamo una rosa molto superiore all'anno scorso, abbiamo più che altro rimpiazzato (bene) le cessioni. E Barella a 40 milioni non è un affare (era il prezzo chiesto dal Cagliari), ma non è neanche assurdo, anche considerata la grande stagione che ha fatto finora.
 

Link88

Stella
Ogni volta che viene osannato un calciatore dell'Inter mi chiedo, questo può essere titolare nel reparto X che deve dominare in Italia?
 
Alto