Progetto nuovo stadio

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Sul boldato ho messo una mia riflessione nel post qua sopra. E' la legge del commercio. Vai dove è più redditizio e lasci dove lo è meno, non possiamo farci niente
Invece possiamo farci, dato che possiamo gestire la transizione, evitando di lasciare quartieri abbandonati/sottosviluppati o di intasare il traffico in funzione di nuove strutture che alterano l'equilibrio che ora esiste.
 

Milito221

Vice capitano
Invece possiamo farci, dato che possiamo gestire la transizione, evitando di lasciare quartieri abbandonati/sottosviluppati o di intasare il traffico in funzione di nuove strutture che alterano l'equilibrio che ora esiste.
Zona San Siro col progetto può solo migliorare, piú verde, piú commercio, piú viabilità, piú servizi, piú attrattività
 

Milito221

Vice capitano
E chi lo nega?
Ma a livello di sistema creera' scompensi in altre zone ed e' dovere del comune/regione assicurarsi che l'impatto sia accettabile.
Non è detto che creerà scompensi, dipenderà dalla capacità del nuovo quartiere di attirare persone da fuori.
Ma poi è un discorso che potrei anche accettare ma non da gente che ha spinto per Expo e per le Olimpiadi, in questi casi l'impatto è andato a farsi benedire
 
Ma non mi sembra che in altre zone ci sia qualcuno che mette mano al portafogli e investa quasi 2 miliardi sull'unghia
Ma non mi sembra che in altre zone ci sia qualcuno che mette mano al portafogli e investa quasi 2 miliardi sull'unghia
sembra di si
 
Non è detto che creerà scompensi, dipenderà dalla capacità del nuovo quartiere di attirare persone da fuori.
Ma poi è un discorso che potrei anche accettare ma non da gente che ha spinto per Expo e per le Olimpiadi, in questi casi l'impatto è andato a farsi benedire
che c'entra, l' EXPO era un evento temporaneo di cui quasi tutti hanno tratto grande beneficio
 
Alto