Ma se ci leggessero?

Corto Maltese

Pallone d'oro
  Bannato
Certamente se le critiche fossero irragionevoli e pretestuose. Ma se avessero fondamento, un pò di autocritica? Ma io ragiono da tifosa ovviamente e non riesco ad accettare che chi faccia parte della mia squadra non la ami quanto me. È sempre un'illusione e ci rimani male
Sono d'accordo,avrebbero da imparare da noi tifosi.....non da tutti però anzi. Siamo in pochi che potrebbero dare una mano alla società.
 
Se Candreva leggesse cosa pensa di lui il forum non so come la prenderebbe :ghigno
Per il resto ti dico la verità. Non penso (purtroppo) che gli freghi molto dei nostri sentimenti, alla fine sono professionisti che in fondo al mese guardano il conto in banca...

penso che i tifosi allo stadio più o meno pensano e riferiscono lo stesso

candreva comunque è proprio ignorante, in tutti i sensi
questo sotto sotto si crede :

75e015a5280828facb3086d08a306b95.jpg
 
Sarà anche così, che siano solo dei mercenari, ma io allenatore che leggo quanto sono schifato dai tifosi per il mio passato e che sono sopportato solo nella speranza (sempre dei tifosi) che la squadra giochi meglio e vinca qualcosa, qualcosa nella mia testa non suona? Non avrei un rigurgito di dignità?
Se fossero persone che agiscono di pancia o che si fanno influenzare dalle opinioni altrui non potrebbero fare questo """lavoro"""
 
Alto