Ma se ci leggessero?

Se Candreva leggesse cosa pensa di lui il forum non so come la prenderebbe :ghigno
Per il resto ti dico la verità. Non penso (purtroppo) che gli freghi molto dei nostri sentimenti, alla fine sono professionisti che in fondo al mese guardano il conto in banca...

Guarda....dirti se qualche tesserato legge non saprei.....magari anche no. Però ti posso dire che sicuramente qualche giornalista lo fa (e poi magari riferisce a qualcuno di loro). Testimonianza diretta: nel forum che amministravo abbiamo avuto casini perchè un utente aveva parlato male di un noto giornalista - tifoso televisivo. :ghigno
 
Guarda....dirti se qualche tesserato legge non saprei.....magari anche no. Però ti posso dire che sicuramente qualche giornalista lo fa (e poi magari riferisce a qualcuno di loro). Testimonianza diretta: nel forum che amministravo abbiamo avuto casini perchè un utente aveva parlato male di un noto giornalista - tifoso televisivo. :ghigno
Eh ma quello ci credo perchè puntualmente escono notizie che si parlano nel web ;)
 
Alto