Il valore sportivo di una eventuale vittoria o sconfitta ai tempi del COVID-19

https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...-atalanta-inter-penultima-3701597830701.shtml

Dato non certo incoraggiante per l'Inter in vista della ripresa.

Conte dovrebbe imparare a fare meglio il turnover secondo me. Perchè è vero che finora non ha avuto grandi cambi in panchina per via di infortuni e perchè qualche cambio in più ce lo abbiamo avuto solo in seguito del mercato di gennaio, ma siamo dietro in queste statistiche praticamente ad ogni squadra della Serie A, a testimonianza che il nostro allenatore è comunque poco propenso a modificare i suoi uomini a gara in corso.
Un altro aspetto è che spesso aspetta molto per cambiare,tipo con la Lazio dove nel secondo tempo siamo crollati
prima sostituzione al 75'
 
Ultima modifica:

Robywka72

Vice capitano
No io penso il contrario. Questa è falsata. Se ripartiamo a ottobre con regole nuove per tutti è un ripartire in modo anomalo ma da zero. E valgono per tutti. Non sto dicendo chi è avvantaggiato e chi no. Ma pure noi per esempio... andare a Napoli con lo stadio vuoto è un vantaggio. Il Napoli direbbe è falsato. Noi abbiamo giocato a Milano con il pubblico loro no. Molte squadre non sono attrezzate come rose per avere 5 cambi. Magari avrebbero strutturato rose in modo diverso. Le coppe? Cioè secondo te finire una Champions con due squadre che non giocano più una partita fino ad agosto ti pare normale? In Germania finiscono a fine giugno. Stanno fermi un mese. Chiunque vinca per quello che mi riguarda ha valore zero. Sono state stravolte tutte le poche regole che c erano. Partendo tutti ad ottobre consapevoli che sono uguali per tutti, farà schifo senza pubblico ma almeno tutti si riparte nello stesso modo
Ma guarda io sono della filosofia (sportiva) del non considerare questo campionato. Quindi chiamalo falsato, chiamalo inutile ecc, la sostanza è la medesima.
Quello che sottolineo è che anche l’anno prox avremo dei problemi (ragionevolmente) e a parte gli estremi di eventuali stop ecc, vedo partite a porte chiuse e ritorno a porte aperte e la ritengo una giocata nn alla pari. A questo aggiungo che secondo me, non stiamo veramente lavorando come presupponi tu a mettere le basi per il prossimo anno e al contrario ci riadatteremo a quello che verrà.
Da lì la mia provocazione del prossimo anno.
La verità come la metti la metti qualsiasi soluzione non risulta veramente ottimale
 
in generale, non ci sei solo te qua :dente

Si, ma pure in generale non ne vedo tanti che chiedono la testa dell'allenatore. Vedo solo tanti che chiedono all'allenatore di migliorare in alcuni suoi difetti evidenti, specialmente per uno che guadagna tutti quei soldi e che ci è stato presentato come una specie di semidio quando è stato preso. Ma questo a prescindere dalla partita col Napoli, si discuteva di certe cose già da molto prima.
 
Si, ma pure in generale non ne vedo tanti che chiedono la testa dell'allenatore. Vedo solo tanti che chiedono all'allenatore di migliorare in alcuni suoi difetti evidenti, specialmente per uno che guadagna tutti quei soldi e che ci è stato presentato come una specie di semidio quando è stato preso.
Ma ora senza discorrere sui massimi sistemi notiamo il cambiamento di opinioni :
il valore di una eventuale vittoria o sconfitta ai tempi del covid era :
nullo ad aprile , fondamentale a giugno
pazzesco :sizi
 
Alto