Progetto nuovo stadio

Se è davvero così non si incontreranno mai a metà strada. Uno dei due deve mettersi a 90. Oppure cambiare aria...

Ma questa storia della cubatura deve essere sul piatto dall'inizio.

Se aumenti i costi per il mantenimento parziale di San Siro, poi non puoi mantenere bassa la cubatura commerciale.

E se invece non è sul piatto dall'inizio, pare una tattica di temporeggiamento per portare il tutto più in là dopo e elezioni della prossima primavera, sempre che si facciano in quel periodo e senza corornavirus.
 
Ma questa storia della cubatura deve essere sul piatto dall'inizio.

Se aumenti i costi per il mantenimento parziale di San Siro, poi non puoi mantenere bassa la cubatura commerciale.

E se invece non è sul piatto dall'inizio, pare una tattica di temporeggiamento per portare il tutto più in là dopo e elezioni della prossima primavera, sempre che si facciano in quel periodo e senza corornavirus.
Boh, non ci sto capendo più una mazza. Le società presentano un progetto, al comune non va bene per volumetrie eccessive e perchè prevede l'abbattimento di san siro.
I progetti vengono cambiati ma le società dicono: se mantenere in qualche modo san siro mi costa 80mln allora mi devi dare qualche metro in più altrimenti non rientriamo dall'investimento.
Il comune allora fa sapere: il progetto del vecchio san siro adesso mi piace molto però i metri non te li dò perchè non è accettabile l'entità.

A me pare un dialogo tra sordi...
 
Alto