Giovani Interisti in prestito o con recompra

Di Gregorio e' un altro che e' bene giochi.

Comunque, per il solito discorso "disco rotto", la questione portiere e' la 834534-esima per cui ha senso avere una squadra B. Oggi avresti un Dekic (per dirne uno) con gia' un ~50 presenze tra i pro pronto ad una chiamata d'emergenza, senza dover scomodare 37enni che non sono titolari dal 2008-2009.

ragazzi però padelli era uno che è stato titolare anni con il torino, uno che prima di venire da noi aveva giocato 116 partite in carriera, una presenza in PL con il liverpool e 16 in europa league

che in queste partite da noi ha dimostrato di essere un portiere di lega pro siamo daccordo, ma non era così scontato facesse così pena, era un secondo portiere, e non è che come secondo dobbiamo avere per forza un campionissimo, io sinceramente mi aspettavo che padelli fosse come castellazzi, come fontana, non avrei mai immaginato tanto schifo
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
ragazzi però padelli era uno che è stato titolare anni con il torino, uno che prima di venire da noi aveva giocato 116 partite in carriera, una presenza in PL con il liverpool e 16 in europa league

che in queste partite da noi ha dimostrato di essere un portiere di lega pro siamo daccordo, ma non era così scontato facesse così pena, era un secondo portiere, e non è che come secondo dobbiamo avere per forza un campionissimo, io sinceramente mi aspettavo che padelli fosse come castellazzi, come fontana, non avrei mai immaginato tanto schifo
Mi riferivo a Berni come terzo, non a Padelli come secondo...
 
N

nemeths

Guest
Triste vedere giocatori come Valietti, Merola e Pompetti non giocare manco un minuto in questi 6 mesi...talenti che andavano coltivati ma che molto probabilmente si perderanno nel grande bailamme delle leghe inferiori.
 
Alto