Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quell'inter stava in piedi anche con thiago motta che mazzulava e recupera sulla trequarti la palla del 3 a 1 col barca..e frega a messi la palla che poi pandev porta avanti per il 2 a 1
sminuire barella è da pazzi..
e tra l'altro se si vuole solo campioni tecnici sopraffini non si è a conoscenza del dna che da sempre ha contraddistinto le inter storiche e vittoriose..

i barella e tonali fanno si che eriksen possa girare per il campo ha impartire lezioni di calcio insieme a brozo senza farli correre come matti dietro alle mezz'ali avversarie
Per me manca potenza in mezzo e lo si è visto più di una volta.
 
Non stavo una pace neanche con Moratti e Branca che ogni tanto si ricordavano dei Chivu Suazo e Quaresma . Cmq aspettiamo .

Il colpo a centrocampo NON può essere Tonali. Tranne se sto Tonali alla fine é il nuovo Pirlo.
Il problema è che poi se lo prendono altri e diventa forte ci toccherà sentire: "ormai costa troppo, avrebbero dovuto prenderlo quando stava al brescia, perché i nostri dirigenti non riescono mai a scoprire questi talenti.." poi fra 10 anni sentiremo il luisito suarez di turno che in un intervista dice: "consigliai tonali all inter 10 anno fa quando era al Brescia ma preferirono qualcuno di più pronto e non se ne fece nulla.." e noi: "dirigenza incapace!!!11!"
Alla fine non verrebbe a fare neanche il titolarissimo ed a quell' età un cartellino importante lo puoi ammortare in 2/3 anni per rivenderlo in caso di flop..per me è un acquisto valido e che rientra perfettamente nel progetto societario, con sensi e ninja sarebbero i 3 dietro i titolari..non male se pensiamo che fino a qualche anno fa si giocava con valero e vecino se andava di lusso..
 

HBL

Stella
  Bannato
cauet, oriali, bedin etc... ci vogliono anche loro

5 scudetti e una coppa campioni l abbiamo vinta con Cambiasso che era il super fenomeno e con quelli leggermente inferiori a lui : Vieira , Dejan, Motta .

con Cristiano zanetti non abbiamo vinto niente . E io rispetto pure Zanettino ( era un grande puttaniere, ha reso ricchissime tante donne di Milano )
 

HBL

Stella
  Bannato
Il problema è che poi se lo prendono altri e diventa forte ci toccherà sentire: "ormai costa troppo, avrebbero dovuto prenderlo quando stava al brescia, perché i nostri dirigenti non riescono mai a scoprire questi talenti.." poi fra 10 anni sentiremo il luisito suarez di turno che in un intervista dice: "consigliai tonali all inter 10 anno fa quando era al Brescia ma preferirono qualcuno di più pronto e non se ne fece nulla.." e noi: "dirigenza incapace!!!11!"
Alla fine non verrebbe a fare neanche il titolarissimo ed a quell' età un cartellino importante lo puoi ammortare in 2/3 anni per rivenderlo in caso di flop..per me è un acquisto valido e che rientra perfettamente nel progetto societario, con sensi e ninja sarebbero i 3 dietro i titolari..non male se pensiamo che fino a qualche anno fa si giocava con valero e vecino se andava di lusso..

capisco perfettamente la tua logica ma io voglio vincere lo scudo nel 2021
 
Io sponsorizzo solo italiani forti, ad esempio mi batto contro Darmian, perché alcuni italiani sono tra i più forti in circolazione
Ieri Castrovilli ha umiliato in lungo e in largo SMS perché è più forte e di tanto, come ho sempre detto
Hai ragione, nessuno, giustamente spenderà mai 80 mln per SMS e probabilmente chiuderà una misera carriera alla Lazio , mentre Castrovilli o anche Tonali finiranno a breve in una big e vinceranno anche in nazionale perché sono forti e giovani che miglioreranno ancora
Castrovilli ieri ha giocato molto bene
 
Non dimenticatevi di una cosa quando sognate di sbolognare Biraghi per Hakimi. Per le liste servono italiani e vivaio Inter. Quindi i cessi non possono essere sbolognati tutti. Poi una domanda tecnica. Se qualcuno paga le clausole rescissorie di Brozovic e Lautaro faremo il finale di stagione senza di loro?
 

squash91

Vice capitano
Non stavo una pace neanche con Moratti e Branca che ogni tanto si ricordavano dei Chivu Suazo e Quaresma . Cmq aspettiamo .

Il colpo a centrocampo NON può essere Tonali. Tranne se sto Tonali alla fine é il nuovo Pirlo.
Io comunque, qui lo dico qui lo nego, sono mesi che dico che Tonali è un depistaggio dato in pasto ai giornalisti. Poi lo prenderemo anche eh..ma per me sono altre le piste calde su cui stanno lavorando in questi giorni. Non hanno la minima fretta di chiudere. Qualcosa vorrà pur dire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto