Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Phil Brooks

Titolare
Beh non puoi prendere Tonali per usarlo come riserva di un altro giocatore. Poi chi sarebbe il titolare? L'unico nome consono a giocare ma pian piano lasciare spazio a lui è Vidal. Che poi spendere 50 milioni per una riserva è un pochino folle.
Beh oddio
Avere una "riserva" degna di essere definita tale in questo periodo storico ci farebbe assai comodo.
Invece no, stiamo ancora con Gagliardini e Valero.
Che poi hai ragione, per il primo anno è meglio definirlo comprimario che riserva, nel senso di uno che giocherà ma sempre alternandosi a gente più pronta e più impattante di lui.
Poi i costi sono questi, se no ti prendi un Vecino, e, come è ormai consuetudine dalle nostre parti, l'allenatore nei momenti topici delle gare continuerà a girarsi verso la panchina restando puntualmente sconcertato dal nulla cosmico che la occupa.
Che poi per me non saranno 50 alla fine (troppi in generale per un profilo del genere), ma vedremo.
 
Ultima modifica:

furius

Titolare
  Supporter
Si ma Brozovic è altra cosa sono 2 anni che gioca da top e stecca poche partite. Tonali per me non deve essere priorità di questo mercato
Per me invece è perfetto per fare, sulla carta, il vice Brozo ... In una stagione che si preannuncia lunghissima serve necessariamente un'alternativa al croato, che progressivamente possa prendergli il posto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto