Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HBL

Stella
  Bannato
Ma poi come cavolo fai a paragonare un annata dove il tuo giocatore più forte si chiama fuori dalla causa, il secondo più forte pensa alla premier? Senza contare che i scarponi che adesso vengono insultati quelle poche partite che giocano l anno scorso erano titolari fissi. QUESTA È MALAFEDE

Calma, @ilmic , calma.

Occhio alla pressione arteriosa
 
Queste sono leggende metropolitane assolutamente da estirpare.

Icardi si mangiava tantissimi goal.
Altro che "bastava toccare un pallone in area per segnare".

Ho ancora negli occhi quel derby che ci fece pareggiare 0-0 sbagliando 2 goal a porta vuota che potevano costarci la prima qualificazione in Champions con Spalletti.
Te lo ricordii proprio perchè forse è una delle poche occasioni che ha dato adito a critiche; mi hai servito la risposta in un piatto d'argento: "I derby"; pensa ai derbi che ti ha fatto vincere da solo; lo si può rcriticare per tutto tranne che per la capacità di fare in maniera eccelsa il bomber.
 
Te lo ricordii proprio perchè forse è una delle poche occasioni che ha dato adito a critiche; mi hai servito la risposta in un piatto d'argento: "I derby"; pensa ai derbi che ti ha fatto vincere da solo; lo si può rcriticare per tutto tranne che per la capacità di fare in maniera eccelsa il bomber.

No no... me li ricordo perché sono quelli più clamorosi.
Ma potrei citare tantissime altre partite. Per citare i due più freschi in ordine di tempo con la nostra maglia, ti ricordo il palo a tu per tu col portiere del Genoa a Marassi e l'osceno secondo tempo con l'Empoli all'ultima giornata (con la chicca del rigore parato, tirato piano e centrale).

Attenzione, non sto dicendo che non fosse un grande bomber per la Serie A.
Sto solo smentendo la leggenda metropolitana secondo cui segnava anche solo toccando un pallone a partita.
Icardi i goal se li mangiava eccome.

Per quanto riguarda i numeri, comunque, Lukaku non lo sta facendo affatto rimpiangere.
 
Per non parlare di Inter-Bologna a febbraio (che perdemmo 0-1 con goal di Santander).
A inizio partita ebbe in regalo un retropassaggio errato di un bolognese e il buon maurito tirò fuori a due passi dal portiere.

Dai, si potrebbe scrivere un libro sugli errori di Icardi in area di rigore.
 
Ma poi come cavolo fai a paragonare un annata dove il tuo giocatore più forte si chiama fuori dalla causa, il secondo più forte pensa alla premier? Senza contare che i scarponi che adesso vengono insultati quelle poche partite che giocano l anno scorso erano titolari fissi. QUESTA È MALAFEDE
Boh secondo me la coppa Italia dovevamo vincerla e allora era una stagione in Line a con le aspettative.
Adesso mi aspetto l Europa league
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto