INTER - Brescia 6-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per favore dai...siamo a + 13 sulla Roma che si e' fatta prendere a pallate dal Milan e' che ha mezza squadra sull'uscio.

Abbiamo Brescia,Bologna,Verona,Torino e Spal nelle prossime cinque.

Preoccuparsi del quarto posto e' ricerca proattiva di paraonie, laddove non ce ne sono.
io ho sempre l'ansia :ROFLMAO:

cmq spero torni brozo, si hanno notizie per domani?
e a quanto sto capendo il misder farà un pò di turnover, forse per arrivare pronto e con le giuste energie tra un mese in vista dell'europa !?
 
Mercole più che il brescia temo la cappa mortale di Milano, si giocherà abbastanza presto e se non viene giu il temporalone si rischia di giocare con 33/35 gradi..robe da pazzi e squadre in 80 metri che vagano stile zombie..in quelle situazioni salta tutto e rischi l imbulata classica..servirebbe riuscire a gestire la gara con poco dispendio e concretizzare quando c è la possibilità..ma forse faccio prima a chiedere megan fox In doccia

Meteo di Milano:


Alle 20, 31 gradi, venticello indecente da 5 km/h e la pioggia te la puoi aspettare solo se arriva la nuvoletta di Fantozzi.

Edit: Ho sbagliato giorno! Domani è previsto temporale!

 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
io ho sempre l'ansia :ROFLMAO:

cmq spero torni brozo, si hanno notizie per domani?
e a quanto sto capendo il misder farà un pò di turnover, forse per arrivare pronto e con le giuste energie tra un mese in vista dell'europa !?
Non penso anticipi i temi se non e' assolutamente necessario.
Considerando che poi torneranno sia Brozo che Vecino e che ci sono 5 cambi, probabile che, se sta bene, entrera' nel secondo tempo.
Domani mi aspetto bv-barella al 99%
 
Io non riesco a immaginare una maglia più repellente di questa.
La mente umana può davvero creare dei mostri (facendo l'assunzione che i markettari appartengano ancora alla razza umana)

C'è molto di peggio di quella maglia:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto