Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si puo' darsi, mi ricordavo fosse quello il periodo. QUesti i ricavi da Nike
Vedi l'allegato 2386997
Ci anticiparono il cash negli anni di SA.
Ci hanno dato un signing fee di +- 8M€ quando hanno firmato il contratto, per il resto non hanno anticipato niente credo. Le cifre erano quelli perche avevamo firmato un contratto con un parte variabile altissima basata sui risultati sportivi degli anni passati.
 
Vorrei vedere chi spende 20 milioni per un vecchio in declino...

Boh non 20 magari, ma una cifra fra i 15 e i 20 sì, quest'anno da loro ha fatto bene, 30 presenze 6 gol e 9 assist, partendo spesso dalla panchina.
Con 15 milioni non ci compri neanche un primavera, poi ha 31 anni, non è che è marcio, un paio d'anni ancora li può fare a quei livelli.
 
1) Sconcerti può essere considerato competente o meno (per me lo è), SICURAMENTE è un addetto ai lavori (e questo già smentisce Bob Garde)
2) Barella è stato posto da molti qua dentro non come uomo da rotazione (peraltro se paghi un uomo da rotazione 50 milioni sei un criminale) ma un necessario titolare fisso. Ed io è proprio questo che contesto...non ha il livello per fare il titolare fisso, deve fare l'uomo da rotazione al massimo. E gli uomini da rotazione non vanno pagati 50 milioni. Punto.

Sconcerto era quello che diceva che cr7, quello dei 40/50+ goal a stagione del Real , avrebbe fatto panchina al magico trio gambe storte / cicciobombo / nanetto da giardino dei pisciamerda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto