Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nainggolan è lì solo perché non me ne fregherebbe poi tanto se restasse come comprimario e Son è in panchina giusto perché volevo scrivere 2 liste di 11: con una rosa simile ci sarebbero 15-16 titolari.
Ci spero davvero? Boh.

HANDANOVIC
radu

SKRINIAR DEVRIJ ALABA
d'ambrosio godin bastoni

HAKIMI BARELLA BROZOVIC PALMIERI
candreva nainggolan tonali young

ERIKSEN
sensi

LAUTARO LUKAKU
sanchez son

Come fai a mettere SON in panca?

Comunque Alaba il centrale l'ha fatto solo questa stagione perché hanno Alphonso Davies che si è preso la fascia.

Lui è un terzino e va messo terzino, se viene verrà a fare il terzino. Mica ne possiamo acquistare 250.
 
Nainggolan è lì solo perché non me ne fregherebbe poi tanto se restasse come comprimario e Son è in panchina giusto perché volevo scrivere 2 liste di 11: con una rosa simile ci sarebbero 15-16 titolari.
Ci spero davvero? Boh.

HANDANOVIC
radu

SKRINIAR DEVRIJ ALABA
d'ambrosio godin bastoni

HAKIMI BARELLA BROZOVIC PALMIERI
candreva nainggolan tonali young

ERIKSEN
sensi

LAUTARO LUKAKU
sanchez son
Centrocampo con pochi gol. Se schieri brozovic non puoi schierare barella e viceversa soprattutto quando fai gioco. Se metti brozovic o gli metti nainggolan o serve un altro centrocampista...vidal savic ecc..
 
  • Love
Reazioni: HBL
Nainggolan è lì solo perché non me ne fregherebbe poi tanto se restasse come comprimario e Son è in panchina giusto perché volevo scrivere 2 liste di 11: con una rosa simile ci sarebbero 15-16 titolari.
Ci spero davvero? Boh.

HANDANOVIC
radu

SKRINIAR DEVRIJ ALABA
d'ambrosio godin bastoni

HAKIMI BARELLA BROZOVIC PALMIERI
candreva nainggolan tonali young

ERIKSEN
sensi

LAUTARO LUKAKU
sanchez son


Io mi "accontentassi" .... :)
 
Come fai a mettere SON in panca?

Comunque Alaba il centrale l'ha fatto solo questa stagione perché hanno Alphonso Davies che si è preso la fascia.

Lui è un terzino e va messo terzino, se viene verrà a fare il terzino. Mica ne possiamo acquistare 250.
L'ho detto, Son non l'ho messo davvero in panca. Sarebbero lui con Lukaku e Lautaro ciascuno al 33%.

Per caratteristiche, può darsi che Alaba con gli anni si possa spostare verso il centro. Se ce l'hai come centrale non vuol dire che non lo puoi fare giocare esterno. Potrebbe alternarsi con Palmieri e far fare più panchina a Candreva che non a Young. Sarebbe una specie di Zanetti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto