29° Giornata Serie A

Numero9

Vice capitano
Il campionato si poteva riaprire solo se la juve confermava la forma imbarazzante vista in coppa italia, facendo flop multipli in varie partite.
La cosa è stata tutta un fuoco di paglia: loro sono in discreta forma, la Lazio crollerà di qui a breve e noi siamo già fuori, il campionato è chiuso.
 
Comunque basterebbe che tutti gli altri disdicessero Sky. Anzi, vi dirò di più...accordarsi tra tutte le altre squadre, si perdono tutte le partite con una squadra tirata a sorte...anche perdendo le due partite coi gobbi, a 108 punti dovrebbe poter vincere il titolo. Il punto è che a nessuno tranne noi interessa davvero cambiare sto stato di cose...ricordate De Rossi, quando gli chiesero se preferiva il titolo a Juve o Napoli? Disse che se vinceva la Juve non rosica, o vinceva lui se no vinca pure la Juve che così non rosica...e così per chiunque, gli anti gobbi esclusi noi sono solo gli avversari del momento, tutti gli altri tra i gobbi e una squadra diversa dalla loro preferiscono vincano i gobbi così non rosicano. ***** vuoi fare in questa situazione?
 
Alto