Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denilson82

Turnover
il barca sembra in una bruttissima situazione peccato che abbia fatto dei contratti cosi alti ai giocatori da essere inscambiabili
mi sarebbe piaciuto vedere greizmann all'inter per lautaro
 

El_barto90

Vice capitano
il barca sembra in una bruttissima situazione peccato che abbia fatto dei contratti cosi alti ai giocatori da essere inscambiabili
mi sarebbe piaciuto vedere greizmann all'inter per lautaro

Se il Barça vuole lautaro
Deve sganciare i 111 milioni della clausola.
Punto.
Lautaro per griezmann non lo farei MAI,
e non perché mi faccia schifo griezmann, anzi , ma se cedo lautaro voglio aver la possibilità di usare la sua plusvalenza per rinforzare la squadra in più reparti.
 

Phil Brooks

Titolare
il barca sembra in una bruttissima situazione peccato che abbia fatto dei contratti cosi alti ai giocatori da essere inscambiabili
mi sarebbe piaciuto vedere greizmann all'inter per lautaro
Oggi praticamente panchinato da un canterano.
Messo dentro al 90' per giocare la bellezza di 4 minuti, un insulto praticamente.
Ma, in generale, Setien sta gestendo queste ultime partite in maniera quantomeno "peculiare".

Ecco, il Vidal di stasera per noi sarebbe oro, è ancora tantissima roba, oggi era ovunque.
Però sono ancora contrario al suo arrivo, costa e comincia ad essere veramente in là con gli anni, l'anno scorso o, al massimo, a Gennaio sarebbe stato un altro discorso.
Stesso discorso per Dzeko, giocatore che mi piace moltissimo, ma ormai si tratta di un affare fuori tempo massimo.

Tornando ad Antoine, situazione complicata, il giocatore è abbastanza fuori dal contesto ma ha costi esorbitanti che non rendono facile un eventuale spostamento.
Piacerebbe molto anche a me vederlo a Milano, ma non è assolutamente fattibile.
 
Ultima modifica:
Oggi praticamente panchinato da un canterano.
Messo dentro al 90' per giocare la bellezza di 4 minuti, un insulto praticamente.
Ma, in generale, Setien sta gestendo queste ultime partite in maniera quantomeno "peculiare".

Ecco, il Vidal di stasera per noi sarebbe oro, è ancora tantissima roba, oggi era ovunque.
Però sono ancora contrario al suo arrivo, costa e comincia ad essere veramente in là con gli anni, l'anno scorso o a Gennaio sarebbe stato un altro discorso.
Stesso discorso per Dzeko, giocatore che mi piace moltissimo, ma ormai si tratta di un affare fuori tempo massimo.

Tornando ad Antoine, situazione complicata, il giocatore è abbastanza fuori dal contesto ma ha costi esorbitanti che non rendono facile un eventuale spostamento.
Piacerebbe molto anche a me vederlo a Milano, ma non è assolutamente fattibile.
Non sono tantissime le squadre che giocano con le due punte e lui nei moduli con gli esterni soffre
Se fossi in lui mi ridurrei lo stipendio pur di venire all'Inter

P.s poi comunque me ne andrei da quel club di falliti
 

HBL

Stella
  Bannato
Oggi praticamente panchinato da un canterano.
Messo dentro al 90' per giocare la bellezza di 4 minuti, un insulto praticamente.
Ma, in generale, Setien sta gestendo queste ultime partite in maniera quantomeno "peculiare".

Ecco, il Vidal di stasera per noi sarebbe oro, è ancora tantissima roba, oggi era ovunque.
Però sono ancora contrario al suo arrivo, costa e comincia ad essere veramente in là con gli anni, l'anno scorso o a Gennaio sarebbe stato un altro discorso.
Stesso discorso per Dzeko, giocatore che mi piace moltissimo, ma ormai si tratta di un affare fuori tempo massimo.

Tornando ad Antoine, situazione complicata, il giocatore è abbastanza fuori dal contesto ma ha costi esorbitanti che non rendono facile un eventuale spostamento.
Piacerebbe molto anche a me vederlo a Milano, ma non è assolutamente fattibile.


Mah

Ho visto 30 minuti della partita ( non tutta la partita, é vero) e Vidal mi sembrava completamente spaesato .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto