Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io dico solo che nei primi anni di klopp al liverpool nessuno parlava di Alexander -arnold come di un giocatore da big europea, lo ricordo nel panico in champions contro la Roma come il peggior Juan Jesus qualsiasi
e wijnaldum e mane non erano certo considerati come lo sono oggi

ma dopo che nella nostra storia abbiamo buttato tanti talenti come pirlo,seedorf,bergkamp,R.carlos possibile che non riusciamo a capire che ci vuole pazienza?
che la crescita di un giocatore non è sempre lineare ?

ma quando sostituimmo ibrahimovic con Milito come abbiamo fatto a vincere con un giocatore che non aveva la minima idea di cosa fosse l'europa.....
ecco appunto , soprattutto poi se prendi giovani, ti può venire bene come no, ho letto che compriamo barella perchè kante non ce lo possiamo permettere, è vero, verissimo, ma barella un brocco non è, anzi un ottimo acquisto
 

ciondolon

Vice capitano
Non mi risultano goal mangiati a porta vuota (senza nemmeno il portiere) con la maglia dell'Inter.
A differenza di altri.

Comunque parliamo di Conte, abbiamo già avuto un giusto richiamo.
Non voglio fare confronti o entrare nelle dispute lovers/haters... io adoro tutti i giocatori dell'Inter, quelli belli e quelli brutti. E adoro pure Conte, così resto in tema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto