S.S. Lazio

Il calcio è una cosa semplice

I cinque cambi in corso (non era previsto, perchè se fosse stato previsto quasi tutti i club avrebbero ragionato su una panchina diversa in sede di mercato) avvantaggiano teoricamente le squadre piu' forti, ma soprattutto la iuve che è l' unica della Serie A ad avere 2 rose
sono l' unica che può reggere un ritmo forsennato di partite perchè è una rosa costruita per farlo e senza l' assillo della Champions ( la Lazio per dire dovrà giocare ogni 3 giorni con 14 giocatori, idem noi), in più l' assistenza di 5 cambi ed è l' unica che può permetterne 5 buoni , è uno scudetto annunciato
 

Francesco92

Prima squadra
  Bannato
Tutto palesemente falsato. Si sapeva dal principio. Lotito pensava che avrebbero ripreso coppe e campionato e forse aveva un vantaggio ma non ha fatto i conti con i delinquenti che ormai in Uefa sono nella stanza dei bottoni. E gle l hanno messa nel culo due volte.
Commento ridicolo, se ci leggono da fuori davvero facciamo ridere.

La juve ha meritato sto scudetto mi duole dirlo, ridicolo Lotito più che altro che voleva lottare veramente ogni 3 giorni giocando con Cataldi,Jony e poi le riserve del calibro di Adenkaye, J.Lukaku, Vavro... devo continuare?

Prenditela con Lotito che ha voluto tutti i costi riniziare consegnando lo scudetto alla juve
 
Commento ridicolo, se ci leggono da fuori davvero facciamo ridere.

La juve ha meritato sto scudetto mi duole dirlo, ridicolo Lotito più che altro che voleva lottare veramente ogni 3 giorni giocando con Cataldi,Jony e poi le riserve del calibro di Adenkaye, J.Lukaku, Vavro... devo continuare?

Prenditela con Lotito che ha voluto tutti i costi riniziare consegnando lo scudetto alla juve
Concordo su tutto meno che sul Grassettato.
la Juve ha 10 punti in più di quelli che merita grazie alle decisioni arbitrali

Senza contare che, a parte le ultime due o tre partite, fanno pena da settembre
Secondo i miei calcoli a noi mancano 3 punti per decisioni arbitrali

fai i conti te...
 

Francesco92

Prima squadra
  Bannato
Concordo su tutto meno che sul Grassettato.
la Juve ha 10 punti in più di quelli che merita grazie alle decisioni arbitrali

Senza contare che, a parte le ultime due o tre partite, fanno pena da settembre
Secondo i miei calcoli a noi mancano 3 punti per decisioni arbitrali

fai i conti te...
Sul campo, come gioco, lo scudetto lo meriterebbe l'Atalanta

ma il calcio purtroppo non funziona cosi, siamo noi persino avanti a loro...

la juve si ha rubato qualcosa ma non come gli anni passati..un po meno... hanno semplicemente 24 titolari.. frutti di anni di ladrate questo si..
 
Alto