Lautaro Javier Martínez

Ah ecco.
A regola Conte avrà deciso di mettere Lukaku come primo rigorista.
Però all'inizio della stagione ricordavo bene ;)
Poi li ha battuto sempre lukaku , ieri una cappellata scegliere di farlo battere a lui , ma proprio da partita di oratorio . “‘Uè giuà batti o rigor che cusì segn’ anch’ tu!!!” Pero
In una partita di serie A . Una roba inguardabile
 

rabona

Capitano
  Bannato
La sua partita, eccetto il rigore, non è stata negativa, ha fatto diverse buone giocate. E' un momento maledetto in cui non gli entra NIENTE. Sbaglierebbe a porta vuota come Gagliardini.
Sul gol di Lukaku ha preso un palo con una giocata ottima, ne ha fatte altre.

Il problema è che si sta incaponendo per il gol e ciò non fa bene. Non sarebbe positivo nemmeno se i gol gli entrassero.

Purtroppo comunque nè lui nè Lukaku sono due killer davanti al portiere.
I rigori lui li batte malissimo, ma a onor del vero anche Lukaku non è perfetto.

In generale, al di là si stasera, la coppia Lukaku - Lautaru non mi rende tranquillo di avere una coppia top. Sono due giocatori imprecisi e non lucidi.

Lukaku - Lautaro 32 gol.

Meglio di loro solo Ronaldo - Dybala a 36.

Per me Lukaku - Lautaro è una coppia di attacco super, e non sono li i problemi della squadra. E' vero che sono imprecisi a volte, ma alla fine i loro gol li fanno e fanno anche giocare bene la squadra davanti.

Sanchez ieri ha sbagliato due gol clamorosi per dire.

Lautaro sta attraversando un momento difficile tra voci di mercato e iper-critiche per il gol che non arriva, ed è al primo anno da titolare ed è molto giovane.
 

El Flaco

Prima squadra
A me non sembra che gli manchi la cattiveria, molto semplicemente non la butta dentro manco con la mani in questo momento e questo si ripercuote sull'atteggiamento in campo spesso nervoso, scazzato e sulle prestazioni.
 
Alto