Stefano Sensi

io penso che sensi sia un mezzo rottame ma che lo staff medico dell'inter ci abbia messo del suo. si sono lette cose inammissibili per una squadra di calcio di serie a, nessuno capiva che ***** avesse sensi, lo staff diceva che era a posto, sensi che era dovuto andare in una clinica privata tedesca a farsi visitare (non operare eh, visitare) perchè a Milano nessuno ci ha capito niente. Pazzesco
Il tizio che lo visita a Monaco è un mezzo santone che usa sangue di vitello e altre stronzate, assurda la roba che gira nel mondo dello sport professionistico a livelli alti.

Ragazzi, ma quali sono le vostre fonti ? Perchè ad alimentare puttanate ci vuole un attimo al giorno d'oggi....
 
Ragazzi, ma quali sono le vostre fonti ? Perchè ad alimentare puttanate ci vuole un attimo al giorno d'oggi....

Cercalo, si chiama Müller-Wohlfahrt è un tizio abbastanza controverso che lavorava per il Bayern Monaco.
Fra i suoi assistiti ci sono molti atleti ma le sue pratiche non è che siano così ortodosse...

www.washingtonpost.com/sports/soccer/veteran-doc-muller-wohlfahrt-stepping-down-at-bayern-munich/2020/06/12/f8e86286-acf6-11ea-a43b-be9f6494a87d_story.html
 
Ultima modifica:
Cercalo, si chiama Müller-Wohlfahrt è un tizio abbastanza controverso che lavorava per il Bayern Monaco.
Fra i suoi assistiti ci sono molti atleti ma le sue pratiche non è che siano così ortodosse...

www.washingtonpost.com/sports/soccer/veteran-doc-muller-wohlfahrt-stepping-down-at-bayern-munich/2020/06/12/f8e86286-acf6-11ea-a43b-be9f6494a87d_story.html

Dico solo che le società di calcio hanno delle polizze assicurative a copertura dei danni fisici dei propri atleti.
Cure che non si rifanno alla medicina riconosciuta invaliderebbero successivi risarcimenti.
Io credo a questo piuttosto che imbarcarmi in andare a verificare fonti non attendibili o dicerie di popolo.
 
Marotta pensaci bene, saranno 20 mln buttati nel cesso.
Questo ormai è più influencer che calciatore, un altro rincoglionito dalla propria donna :wall
ora il suo lavoro principale è fare le dirette su Azar dove risponde alle domande della gente.. la sua ragazza non ha capito che se Sensi sparisce nel nulla poi lei torna a fare la barista a Cesena
 
Alto