UEFA Champions League 2019/2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Ma sorteggio difficile per la juve dove?
Real peggiore della storia, barca forse esce col napoli, squadra ormai bollitissima. City senza aguero e sane.... Ma dai
Complimenti per la covid league finalmente buffon la alza

Per me loro vanno fino in fondo con il culo che si ritrovano, per la tipologia della competizione ridicola che si cuce alla perfezione per ste merde,ma se proprio dovevo sperare in un cammino impegnativo questo è il peggiore.
A parte Lione, il City in questo momento penserà solo a questo, credo che passerà con il Real è vero non avrà Aguero o forse rientra i primi di agosto, Sanè non lo ha mai avuto, ma non so quanto possano essere probanti perchè il Liverpool era già campione ma gle ne hanno date 5 (1 annullato alla fine piuttosto ridicolo), insomma mi sembrano in palla.
Poi una tra Barcellona e Bayern probabilmente. Boh Barca tu dici bollito...il Bayern non mi sembra cotto...si riposa da un mese...mi sembrano quadrati....e poi eventuale finale...ma intanto queste sono le squadre.
Onestamente se avessero avuto Napoli ai quarti e Lipsia in semifinale sarei già rassegnato al 100%.
Cosi una speranza che qualcuno li butti fuori mi resta. Pur restando una baracconata camuffata da Champions.
 
Ultima modifica:

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Gente che mi fa un riepilogo veloce che i sorteggi della CL me li son proprio persi?

1. Real Madrid (ESP) / Manchester City (ENG) - Lyon (FRA) / Juventus (ITA)
2. Leipzig (GER) - Atlético (ESP)
3. Napoli (ITA) / Barcelona (ESP) - Chelsea (ENG) / Bayern München (GER)
4. Atalanta (ITA) - Paris Saint-Germain (FRA)

Sorteggio semifinali
1. Vincente quarto di finale 1 - Vincente quarto di finale 3
2. Vincente quarto di finale 2 - Vincente quarto di finale 4



In sostanza per i delinquenti superando il Lione si prospetta

City o Real quarti
Bayern o Barcellona/Napoli semi

finale probabile una tra PSG o Atletico. O chissà l Atalanta.
 
1. Real Madrid (ESP) / Manchester City (ENG) - Lyon (FRA) / Juventus (ITA)
2. Leipzig (GER) - Atlético (ESP)
3. Napoli (ITA) / Barcelona (ESP) - Chelsea (ENG) / Bayern München (GER)
4. Atalanta (ITA) - Paris Saint-Germain (FRA)

Sorteggio semifinali
1. Vincente quarto di finale 1 - Vincente quarto di finale 3
2. Vincente quarto di finale 2 - Vincente quarto di finale 4



In sostanza per i delinquenti superando il Lione si prospetta

City o Real quarti
Bayern o Barcellona/Napoli semi

finale probabile una tra PSG o Atletico. O chissà l Atalanta.
Boia che incroci per le :poop:
 

Robywka72

Vice capitano
Poi l’Atalanta non è fortuna quest’anno...dai su...PSG che non ha una gara seria da due mesi...
Giocaci te col psg invece del getafe...
Io pensa un po’ sono contento, loro ci sono superiori...ma se siamo qua e vogliamo giocare, l’onore te lo porti a casa se sono forti....alla peggio di perde, ma ci divertiamo.
Comunque grazie se consideri il psg per noi facile, beh vuol dire che ci giudichi una grande squadra e questo mi fa piacere.
 

Robywka72

Vice capitano
Vero, ma come forza tecnica lo ritengo l’unico ostacolo, certo non insormontabile visto l’anomalia del momento. Ho anche scritto che l’Atalanta con tutti i suoi meriti quest’anno è stata molto fortunata.
Si più che altro dimenticate che noi siamo l’Atalanta, non Juve Inter, Real ecc...per noi il psg è già una bella sfida...per voi sarebbe facile...per noi un po’ meno.
Pensa un po’ che se passassimo mai, io temo l’atletico, squadra che potrebbe farci molto male per le caratteristiche e i nostri limiti in difesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto