Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

Teseo Tesei

Guest
dipende da quante occasioni vuoi dargli
a Conte una e vabè se l'è giocata
ai giocatori? quelli sempre sopravvalutati e intoccabili mi raccomando
ci sono giocatori come Handanovic Brozovic D'Ambrosio e tanti altri che stanno qui da 7 anni
l'anno buono per loro è sempre il prossimo, continuiamo a puntarci all'infinito
Io e te la vediamo su tante cose in maniera diversa ma a quanto pare quei due nomi su tutti ci accomunano. Il primo, il capitano che non ci mette la faccia, anche ieri non si sa dove sia stato...sassuolo parma bologna verona...una parola e il faccione davanti alle telecamere no eh....prende gol e mai che lo vedi imbestialirsi coi compagni dargli la carica.no, si piglia il pallone., ciondola le braccia come il suo amico col 77 e via al prossimo pallone che arriva. manco più si butta per parare oramai. sul 77 non dico più altro. mi sono espresso già, per me è una delle cause di casino a livello di spogliatoio, e per di più non incide mai.
 

pecoranera

Turnover
  Bannato
Vero, ma cosa vuole dire?

Sembra quasi che siccome Conte guadagna 12 dovrebbe vincere tutto.

Questo è un ragionamento da piccola squadra.

Quanto guadagna Simeone? E cosa ha vinto?

1 liga in quanti anni?

Poi 2 EL in quanti anni?

Eppure sembra sia un top allenatore...

Vogliamo parlare dell'osannato Pochettino?

Cosa ha vinto? In 5 anni di Totthenam nulla...

Se mi dite che Conte ha colpe sui cambi e sulla gestione a gara in corso sono d'accordo, ma non sono d'accordo con quelli che lo criticano quasi dovesse vincere lo scudetto.

Dai i suoi punti li sta facendo. Per me l'unica vera delusione dove mi sento di volgergli critiche sono la sconfitta col Bologna e la gestione dei cambi.

Inoltre bisogna indagare sugli infortuni recenti.
Questa cosa che non doveva vincere lo scudetto mi manda ai matti. Secondo me qualcuno si è confuso a causa dei colori e pensa di tifare atalanta. Conte, soprattutto quest'anno, aveva tutto per puntare al titolo. Non lo ha fatto? Fuori dai coglioni.
 
Se dovessimo cambiare allenatore la stagione prossima sarebbe andata a puttane già prima di iniziare.
Ma non per Conte, ma perchè non è la stagione adatta per cambiare, ti arriva un allenatore con nuove idee che non può mettere in pratica perchè non avrà tempo di conoscere giocatori e di fare la preparazione, per non parlare del fatto che poi magari arriva l'allegri di turno e ricominciano le storielle dell'allenatore nuovo che fa rinascere giocatori del *****, questo è l'anno dove bisogna mandare via a calci nel culo i giocatori del *****, poi si pensa all'allenatore..facciamo sti maledetti 8 punti :lac
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto