Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A suo tempo non ero uno di quelli contenti dell'arrivo di conte insieme a pochi altri, ma non per conte di per sè, ma semplicemente perchè non ero d'accordo che cacciare Spalletti fosse la soluzione a tutti i mali e che il solo conte potesse risolvere problemi radicati all'interno della squadra, staff e società.

Oggi non sono qui a prendere rivincite ma a contestare me stesso, difendendo conte e schierandomi di nuovo contro l'esonero dell'allenatore come soluzione dei problemi. Sebbene continui a non starmi simpatico come persona, ritengo che serve continuità. Ora vedo che viene esaltato Gasperini, quando da noi è durato 2 mesi, anche a lui è servito tempo al Genoa come all'Atalanta.

Potrebbe essere una scelta sbagliata ma secondo me bisogna insistere, dare un segnale ai giocatori che il progetto è solido, cosa che se cambi allenatore subito non dai.

Difetti da correggere ne ha, e anche molti, in primis l'atteggiamento molto lamentoso che è controproducente, la gestione dei cambi e la flessibilità tattica a livello di modulo. Non vale 12mln? Probabilmente no, ma il prezzo lo fa il mercato e lui era in una condizione di poterli chiedere ed ottenere.

Io non lo avrei mai preso e tantomeno gli avrei dato tutti quei soldi (di questo più che Conte dovrebbe risponderne Marotta infatti), ma ora che è qui bisogna sperare che corregga i suoi limiti e che si vada avanti insieme fino a fine contratto almeno. Questa è la strada migliore da percorrere per farci meno male possibile. Però anche lui non deve sclerare nel frattempo.
 

lukas09

Turnover
Ma soprattutto la squadra tende ad odiarlo.
Se tu nei post partita accusi sempre i calciatori di nn essere all'altezza questi ad un certa cominciano a prenderti di mira.
perchè non è la verità ? se contro il bologna lautaro-gagliardini avessero segnato si parlerebbe di altro oggi, come per skriniar a verona, e anche a firenze una partita vinta pareggiata all'ultimo. La colpa può essere sempre degli allenatori?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto