UEFA Champions League 2019/2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si più che altro dimenticate che noi siamo l’Atalanta, non Juve Inter, Real ecc...per noi il psg è già una bella sfida...per voi sarebbe facile...per noi un po’ meno.
Pensa un po’ che se passassimo mai, io temo l’atletico, squadra che potrebbe farci molto male per le caratteristiche e i nostri limiti in difesa
E no! La storia che voi siete una piccola società e non una grande squadra non è più credibile ormai, troppo comodo fare i grandi quando si vince per poi sminuire tutto quando le cose iniziano a non andar bene. Questa è una cosa per cui non mi siete simpatici ( sportivamente ), conosco molti atalantini che mi stanno letteralmente spaccando i maroni evidenziando la loro attuale superiorità, che onestamente non posso mettere in dubbio ma ormai siete diventati una realtà ai massimi livelli e di questo vi dovete assumere onori e oneri.
 
Giocaci te col psg invece del getafe...
Io pensa un po’ sono contento, loro ci sono superiori...ma se siamo qua e vogliamo giocare, l’onore te lo porti a casa se sono forti....alla peggio di perde, ma ci divertiamo.
Comunque grazie se consideri il psg per noi facile, beh vuol dire che ci giudichi una grande squadra e questo mi fa piacere.
Non vi giudico una grande squadra, ma una squadra a cui tutto sta girando alla perfezione.

Il PSG per voi non ho detto che è facile ma potete farcela perchè i francesi non giocano da 3 mesi seriamente e non essendoci andata e ritorno, in 90 min di intensità vostra potete mettere in difficoltà il PSG in maniera netta.

Essendo gara secca, per l’Atalanta è un bene...mentre andata e ritorno sareste usciti subito...anche queste sono dettagli che fanno la differenza.
 

Robywka72

Vice capitano
E no! La storia che voi siete una piccola società e non una grande squadra non è più credibile ormai, troppo comodo fare i grandi quando si vince per poi sminuire tutto quando le cose iniziano a non andar bene. Questa è una cosa per cui non mi siete simpatici ( sportivamente ), conosco molti atalantini che mi stanno letteralmente spaccando i maroni evidenziando la loro attuale superiorità, che onestamente non posso mettere in dubbio ma ormai siete diventati una realtà ai massimi livelli e di questo vi dovete assumere onori e oneri.
No nn mi fraintendere...nn parlo di cosa possiamo fare oggi...potremmo vincere con chiunque (almeno credo). Quello che dico è un discorso di immagine/capacità di gestione. Noi siamo appena entrati in questo mondo e ci sta fare delle cagate per inesperienza o paura o foga.
De facto la differenza di rosa tra noi e il psg è quantomeno imbarazzante:
Valore psg 786 mm€
Valore noi 266 mm€

monte ingaggi psg 340
Monte ingaggi noi 36 mm€
 
E no! La storia che voi siete una piccola società e non una grande squadra non è più credibile ormai, troppo comodo fare i grandi quando si vince per poi sminuire tutto quando le cose iniziano a non andar bene. Questa è una cosa per cui non mi siete simpatici ( sportivamente ), conosco molti atalantini che mi stanno letteralmente spaccando i maroni evidenziando la loro attuale superiorità, che onestamente non posso mettere in dubbio ma ormai siete diventati una realtà ai massimi livelli e di questo vi dovete assumere onori e oneri.
vabbè ma ovvio che si godano il momento
torneranno nell'anominato presto o tardi, così come la roma che qualche anno fa occupava stabilmente il secondo posto ora è crollata
e parliamo della roma che ha una dimensione ben più prestigiosa dell'atalanta
 

Robywka72

Vice capitano
vabbè ma ovvio che si godano il momento
torneranno nell'anominato presto o tardi, così come la roma che qualche anno fa occupava stabilmente il secondo posto ora è crollata
e parliamo della roma che ha una dimensione ben più prestigiosa dell'atalanta
Può essere benissimo, anzi probabile.
Però una cosa vedo che molti non la capiscono e iniziò a pensare che vivano fuori dal mondo.
Non ci si basa più sulla forza de nome, vedi start up che diventano leader e aziende fortissime che crollano.
Non sarà questo il caso, ci mancherebbe...ma noi potremmo trovare una nuova dimensione (se fosse L Roma in termini di storicità calcistica) non farebbe così schifo. Il problema siete voi, tutte le grandi squadre, che non possono vivere di ricordi, guarda benefica ecc e il futuro sarà sempre di più.
non è perché vi chiamate Inter, questo è indubbiamente un gran vantaggio, ma non basta per restare al top anzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto