Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allegri fa allenamenti da Marine peggio di Conte, a detta di tutti i giocatori che l'hanno avuto.
Quindi su questo state pure tranquilli.

Premesso che Allegri io non lo voglio, c'è anche da dire che acciughina gestisce molto meglio tutta la rosa che ha a disposizione. I panchinari non li mette solo quando i titolari si rompono, li mette anche prima in qualche partita più abordabile per fare riposare i titolari ed evitare che alla lunga si rompino.
Conte ad esempio è uno che ha buttato una Europa League nel cesso quando allenava la Rubentus, con la Finale che si sarebbe giocata a Torino ed avendo la squadra di gran lunga più forte della competizione al punto che i tifosi della Rube avevano già acquistato in anticipo i tagliandi della Finale che erano disponibili, perchè ha schierato sempre i titolari in un campionato che era già vinto ed il cui unico obiettivo era fare il record di punti. Risultato è stato che quella Rube alle partite contro il Benfica in semifinale ci è arrivata stanchissima e sono stati eliminati nonostante avessero una squadra molto più forte dei portoghesi sulla carta. Con Allegri questo non sarebbe mai successo.
 

pecoranera

Turnover
  Bannato
O forse nn hanno voglia di allenarsi?
Fino a prova contraria la squadra corre e gli infortuni sono in linea con quelli delle altre squadre.
Che un calciatore sia più competente di un preparatore è un scemenza dai
In media con quelli delle altre squadre? Quale altra squadra ha tutto il centrocampo devastato da infortuni muscolari? Poi vi lamentate che bisogna schierare il centrocabo Borja Vecino Gagliardini. Ma se Pancrazio stermina tutti gli altri chi dobbiamo schierare? Basta, fuori dai coglioni. Il popolo lo vuole.
 
Bisogna farlo capire prima a Conte, lui il suo contrattone con l'Inter lo ha per almeno altri due anni e se si comporta bene nessuno ha intenzione di mandarlo via all'Inter, anche perchè non ce lo possiamo permettere. Sta a lui pensare a lavorare senza frignare, sistemare tutti i problemi dell'attuale squadra con umiltà (e ce ne sono tanti) e vedrai che si va avanti tranquillamente nonostante il suo passato.
Se Conte è in discussione in questo momento è solo perchè lui ogni volta che parla sembra che ci stia facendo un favore ad essere venuto qua e che la colpa di quello che sta succedendo è di tutti ma non la sua quando invece è chiaro che ci sta mettendo anche molto del suo. Con un atteggiamento del genere è ovvio che la stampa ci ricama sopra ed ai tifosi che già Conte gli stava sulle palle gli fumano ancor di più le palle.

Concordo anche lui deve darsi una regolata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto