Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una botta in quella maniera che la vede solo dopo che ha passato Skriniar non riesci proprio, dammi retta.
Se poi mi dite che prima di calciare Veloso lui doveva già buttarsi così a caso in quella direzione allora ti dico ok.

La differenza tra giocare in Serie A e soprattutto all'Inter e' che devi fare queste robe qui:


E che ti danno il buonservito quando fai invece robe cosi':

 
Comunque provando a pensare vagamente non ricordo partite importanti in cui ha fatto la differenza, forse solo l'ultima dell'anno scorso contro l'Empoli e già la caratura dell'avversario potrebbe dire tanto.
 

Back in Black

Vice capitano
Anche sui gol presi in CL avrei molto da ridire, ma gli vengono perdonati perche' ha fatto anche grandi parate nelle stesse partite.
dai, in cl è stato il migliore dei nostri nel primo anno e nella top 3 dei nostri il secondo...
per me è un portiere fortissimo ma si vede che ha perso esplosività purtroppo, ergo mi piacerebbe vedere un giovane l'anno prossimo alternarsi con handa.
a me piace molto dragowski, ma mi va bene anche un cragno o un musso. basta che ne prendiamo 1
 
Anche sui gol presi in CL avrei molto da ridire, ma gli vengono perdonati perche' ha fatto anche grandi parate nelle stesse partite.
Io questo ragionamento non riesco proprio a capirlo, ma non solo per Handanovic, un portiere forte le para tutte quelle parabili, se un portiere fa una grande parata su un tiro non è che su quello dopo può rimanere immobile anche se era parabile ed è giustificato altrimenti a che ***** serve avere un portiere in porta?
 
La differenza tra giocare in Serie A e soprattutto all'Inter e' che devi fare queste robe qui:


E che ti danno il buonservito quando fai invece robe cosi':

Hai messo una delle parate più belle e mostruose. Come fa solo a pensare di paragonarne altre io non lo so.
Comunque a parte l'ultimo gol (a Palermo) Julio era incolpevole su tutti gli altri 3 gol.
O forse per voi no, doveva parare anche gli altri 3 scusami.
 
Hai messo una delle parate più belle e mostruose. Come fa solo a pensare di paragonarne altre io non lo so.
Comunque a parte l'ultimo gol (a Palermo) Julio era incolpevole su tutti gli altri 3 gol.
O forse per voi no, doveva parare anche gli altri 3 scusami.
Sto parlando appunto dell'ultimo gol

Handanovic ne ha presi a decine così, JC l'hanno crocifisso dopo quel gol e aveva vinto tutto.

Questa è l'asticella per giocare nell'Inter, non "battezzare" i tiri e nascondersi dietro a "erano imparabili"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto