Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denilson82

Turnover
devono andare via senza se e senza ma
perisic, joao mario anche con una piccolissima plusvalenza
godin,ranocchia
valero,asamoah,gagliardini,vecino
nainggolan deve andare via ( non sarebbe titolare fisso quindi le feste lo attirerebbero di piu tende ormai all'infortunio facile)

skriniar a me piace e non vorrei andasse via ma a 3 ha delle difficolta anche se è un po' tutta la squadra che ha dei problemi
la questione è con chi lo sostituisci?
kumbulla non ha i piedi piu educati dello slovacco e sinceramente nel gioco di Conte sembra che servano piedibuoni e i difensori devono fare anche la fase offensiva con inserimenti per creare superiorita numerica
kumbulla ne sarebbe capace?
se skriniar avesse piu filtro davanti a lui potrebbe anche fare partite migliori?
se il fuorigioco funzionasse meglio visto che i 3 di difesa sono di base lenti potrebbe cambiare tante cose ....


secondo me la svolta la dobbiamo fare assolutamente a centrocampo
francamente sono contento dell'interesse per zaniolo , ikone
avere la variabile del doppio trequartista non sarebbe male
nessuna squadra ha il modulo perfetto per tutte le occasioni

guardando chi sta avendo successo con questo modulo atalanta,verona, mi sembra siano piu per il doppio trequartista
rispetto a lazio ed inter con le 2 punte
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
devono andare via senza se e senza ma
perisic, joao mario anche con una piccolissima plusvalenza
godin,ranocchia
valero,asamoah,gagliardini,vecino
nainggolan deve andare via ( non sarebbe titolare fisso quindi le feste lo attirerebbero di piu tende ormai all'infortunio facile)

skriniar a me piace e non vorrei andasse via ma a 3 ha delle difficolta anche se è un po' tutta la squadra che ha dei problemi
la questione è con chi lo sostituisci?
kumbulla non ha i piedi piu educati dello slovacco e sinceramente nel gioco di Conte sembra che servano piedibuoni e i difensori devono fare anche la fase offensiva con inserimenti per creare superiorita numerica
kumbulla ne sarebbe capace?
se skriniar avesse piu filtro davanti a lui potrebbe anche fare partite migliori?
se il fuorigioco funzionasse meglio visto che i 3 di difesa sono di base lenti potrebbe cambiare tante cose ....


secondo me la svolta la dobbiamo fare assolutamente a centrocampo
francamente sono contento dell'interesse per zaniolo , ikone
avere la variabile del doppio trequartista non sarebbe male
nessuna squadra ha il modulo perfetto per tutte le occasioni

guardando chi sta avendo successo con questo modulo atalanta,verona, mi sembra siano piu per il doppio trequartista
rispetto a lazio ed inter con le 2 punte
Dipende anche da come giochi, lazio e Inter sono diverse. La prima è una squadretta da contropiede, la seconda tiene palla e cerca di verticalizzare.

Comunque off dal tuo messaggio, l'Inter di Conte gioca come il tottenham di pochettino. L'acquisto di Eriksen non può essere sbagliato, è il giocatore che serve per il gioco di Conte ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto