Christian Eriksen

ForJoy

Fuoriclasse
Secondo me siete troppo disfattisti e precipitosi, non date il giusto tempo.
Ne abbiamo avuti di giocatori con partenza a razzo e fine di caxxo... Eriksen è un diesel, deve prima "scaldarsi".
Fatelo calare nell'ambiente, dategli il giusto tempo.
Forza Christian!
 

ForJoy

Fuoriclasse
beh, "scaldarsi" giocando 7 minuti alla volta...forse è pronto per quando gli scade il contratto
scaldarsi non in partita in corso, nell'ambiente e nostro calcio.

Ti ricordi Zidane i primi sei mesi dai gobbi? Volevano cacciarlo a pedate nel deretano, un mio amico a scuola "ma chi abbiamo preso? che scarpone!".. dopo qualche anno aveva tutte le sue magliette.

Ci sono tanti casi di giocatori bruciati perchè valutati in contesti e periodo sbagliati. Proprio nella nostra Inter è successo spesso.
 
Mi dispiace umanamente per lui. Vedersi panchinato per due partite di seguito dal 35enne Borja Valero non è il massimo. Si sta impegnando tantissimo, si vede dallo sguardo e da come si muove in campo, ma è come se non riesca mai a fare ciò che Conte gli chiede.

Ad ogni modo, ricordo che anche Sneijder, tolto il bel derby, per due mesi abbondanti fu un oggetto misterioso e iniziò a decollare a fine ottobre quando si sbloccò contro l'Udinese.

Ci vuole tempo, ma anche Conte deve rendersi conto che ha un diamante.

Se dovesse fare la fine di Bergkamp, rimarrei malissimo.
 

pecoranera

Turnover
  Bannato
Tranquilli, finirà al bbilan o alla rube in cambio di Kessie o di qualche altro fabbro funzionale, così che si possa avere una rosa sempre peggiore e poter giustificare l'allenatore di turno, che mica ha colpa per i fallimenti.

Marotta deve imporre al capellone Eriksen e Sensi (quando guarisce dall'infortunio) titolari dal primo minuto. I Gagliardini ed i Vecino van bene per coprire quando sei già sul 2/3-0.
 
Alto