UEFA Champions League 2019/2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robywka72

Vice capitano
si stile coppa campioni, che a me piaceva molto, e che alzava il livello qualitativo della coppa uefa.
la coppa uefa era piu' dura da vincere della coppa campioni.
giocare contro la seconda e terza tedesca era piu' duro che giocare contro la prima tedesca e la prima di cipro
ora invece la EL e' di livello troppo basso se confrontato alla uefa

anche a me piacerebbe un campionato europeo, ma lo farei come dici tu piccolo, e soprattutot meritocratico, basato sui risultati della CL dell'anno precedente, che so, le 16 arrivate agli ottavi, lo giocano.
non una roba "elitaria" ma meritocratica 100%
L’unica difficoltà che vedo è la meritocrazia, credo che poi ognuno tirerà verso di se...ma in se per se mi trovi d’accordo
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
e a questo punto una super champions con le prime 6 che vanno nei super gironi sarebbe bellissimo da vedere

si farebbe così davvero un torneo grandioso che di fatto sarebbe ad inviti

Se dovessero mantenere questo format, a mio modo di vedere sarebbe opportuno una volta fatti i gironi mettere su un tabellone tennistico con le teste di serie in base al ranking aggiornato.

In questo modo si eviterebbero:

Sospetti su sorteggi agevolati o guarda caso sempre tosti, squadre tipo le merde che ogni volta si ritrovano un percorso con Monaco Porto e vanno in finale, mentre altre tipo noi Chelsea, Barcellona ecc.

Non è giusto che si scontrino le più forti già agli ottavi. E altre due squadre di cadaveri come Lipsia o Monaco vadano avanti solo perchè hanno beccato squadre scarse.

Poi lo manterranno così perchè la mafia Uefa vuole tutelare certe squadre e altro no. Ma il RESPECT inizia da queste cose.
 

Robywka72

Vice capitano
Se dovessero mantenere questo format, a mio modo di vedere sarebbe opportuno una volta fatti i gironi mettere su un tabellone tennistico con le teste di serie in base al ranking aggiornato.

In questo modo si eviterebbero:

Sospetti su sorteggi agevolati o guarda caso sempre tosti, squadre tipo le merde che ogni volta si ritrovano un percorso con Monaco Porto e vanno in finale, mentre altre tipo noi Chelsea, Barcellona ecc.

Non è giusto che si scontrino le più forti già agli ottavi. E altre due squadre di cadaveri come Lipsia o Monaco vadano avanti solo perchè hanno beccato squadre scarse.

Poi lo manterranno così perchè la mafia Uefa vuole tutelare certe squadre e altro no. Ma il RESPECT inizia da queste cose.
Boh punti di vista e io nn scomoderei la mafia.
Ad esempio a me l’idea del sorteggio che puoi essere fortunato o meno, che non dai un vantaggio alle più forti e che tutti possano arrivare non dispiace.
Tanto se sei scarsa vera nn arrivi comunque alla fine, puoi passare un girone un turno...ma prima o poi qualcuno lo becchI...
Poi restano opinioni personali, io ad esempio nemmeno i gironi farei , mi piacerebbe sempre a/r secca dentro o fuori
 
cosa che non vogliono fare e non si capisce il motivo
Come non si capisce? Soldi. Meno eventi li vendi ad un prezzo piu basso, è evidente.
So che dirai che un Benevento cagliari non genera interesse, ma anche le big giocheranno quella giornata e tra scommesse e indotto i soldi in piu entreranno sempre anche con partite di scarso appeal
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto