Giovani Interisti in prestito o con recompra

Si. E Marco Sala (Entella, via Sassuolo) continua a essere titolare a sx.

Sala potrebbe rientrare alla casa madre e giocare in A.

Zappa spero venga prestato in A, dato che il Pescara e' a rischio C addirittura.
Si, su Zappa abbiamo un diritto di recompra e credo proprio che tornerà a casa per poi essere girato a qualche società di A. Offensivamente si sta dimostrando molto forte, ma bisognerebbe capire come difende e dagli highlights delle partite di B non è semplice. Magari se il Pescara finisce nei play out c'è la possibilità che le partite siano trasmesse in chiaro dalla RAI. Mi farebbe piacere vederlo all'opera per una partita intera. In primavera mi piaceva molto, ma il calcio dei grandi è altra cosa
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Si, su Zappa abbiamo un diritto di recompra e credo proprio che tornerà a casa per poi essere girato a qualche società di A. Offensivamente si sta dimostrando molto forte, ma bisognerebbe capire come difende e dagli highlights delle partite di B non è semplice. Magari se il Pescara finisce nei play out c'è la possibilità che le partite siano trasmesse in chiaro dalla RAI. Mi farebbe piacere vederlo all'opera per una partita intera. In primavera mi piaceva molto, ma il calcio dei grandi è altra cosa
Comunque Zappa sta giocando da terzino mi sembra di capire, quindi non deve essere proprio una capra difensivamente. Nel 3-5-2 dovrebbe avere vita ancora piu' facile.

Comunque altri due giocatori che se fossero in squadra B li potresti gia' testare in questo periodo di finale di stagione, anche per dare riposo ai titolari.
 
N

nemeths

Guest
  1. Zappa è un giocatore da Atalanta o da Hellas Verona, squadre codificate dove puo' fare il tornante, farebbe stagioni importanti anche in A lì
  2. Sala terzino più tradizionale, farà il salto forse più tardi nella sua carriera come Faraoni
  3. Comunque Odgard da tenere d'occhio, al Sassuolo potrebbe far molto bene il prossimo anno, è l'attaccante giovane di movimento che serve a De Zerbi
  4. Situazione Vanheusden niente di nuovo?
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
  1. Zappa è un giocatore da Atalanta o da Hellas Verona, squadre codificate dove puo' fare il tornante, farebbe stagioni importanti anche in A lì
  2. Sala terzino più tradizionale, farà il salto forse più tardi nella sua carriera come Faraoni
  3. Comunque Odgard da tenere d'occhio, al Sassuolo potrebbe far molto bene il prossimo anno, è l'attaccante giovane di movimento che serve a De Zerbi
  4. Situazione Vanheusden niente di nuovo?
Zinho e' stato formalmente ceduto, ma data la cifra (12/15 mln, record storico per lo Standard), mi puzza di favore contabile per una recompra.

E' vivaio nostro. Io lo riprenderei al 100%, ma lo lascerei un altro anno in Belgio per capire se fisicamente regge o meno, dato che ha una storia con le ginocchia veramente pericolosa.
 

m0loch

Bandiera
  Supporter
Zinho c'ha pure la sindrome Pinamonti per cui tecnicamente c'è tutto, ma c'ha 'sto fisico maledetto per cui non è né grosso come un giocatore grosso né veloce come un giocatore veloce.
Staremo a vedere, non lo mollerei per il momento ma nemmeno mi faccio i castelli in aria d'avere in mano il nuovo De Ligt.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Zinho c'ha pure la sindrome Pinamonti per cui tecnicamente c'è tutto, ma c'ha 'sto fisico maledetto per cui non è né grosso come un giocatore grosso né veloce come un giocatore veloce.
Staremo a vedere, non lo mollerei per il momento ma nemmeno mi faccio i castelli in aria d'avere in mano il nuovo De Ligt.
Nel calcio di oggi non puoi rinunciare cosi' facilmente ad un giocatore da rotazione del vivaio.
Considerando che, ad oggi, Radu e Biraghi sono le tue "certezze", bisogna iniziare a lavorare *oggi* sui pischelli per averne 2/3 arruolabili in prima squadra nel giro di 2/3 anni. Zinho e' uno dei candidati #1 insieme a Esposito, Bettella, Pinamonti e Zappa. Se e' vagamente fisico integramente mi "basta" che sia un Ranocchia, senza necessariamente dover essere un titolare inamovibile.

Attenzione anche a Bonazzoli, che tecnicamente e' validissimo e' sta finalmente colmando il gap fisico con la categoria.
 
Alto