Uefa Europa League 2019/2020

L'inter può credere nella vittoria finale?


  • Votanti
    182
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che l'Europa League potrebbe essere l'occasione per far rimanere i giocatori caldi in vista del prossimo campionato a Settembre..però il fatto che non riposino neanche 1 settimana mi lascia preoccupato appunto per il proseguo del nuovo campionato..rischiamo di arrivare a Marzo cotti peggio di ogni anno
Quello può essere. Bisognerà fare una preparazione certosina e dosare le energie.
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Non sono ottimista sui nostri per il prosieguo nel torneo simil International Champions Cup estivo, non mi sembrano delle cime nelle partite secche in coppa, che ovviamente possono andare bene come andare male a seconda degli episodi, tutto normale fin qui ma ci arriveremo in agosto dopo un mese e mezzo di partite ininterrotte in campionato, con strascichi fisici da smaltire, con degli avversari come le spagnole e tedesche che avranno finito prima il campionato, permettendogli un certo periodo di riposo - a differenza nostra che non avremo mai un momento di respiro.

En passant, una domanda: ci saranno i supplementari oppure si va direttamente ai rigori?
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Rileggendo i commenti precedenti mi sono guardato il tabellone dell'EL.
Non sono d'accordo con l'opinione sulla facilità del nostro lato del tabellone, casomai lo direi per il Manchester Utd (incredibile il loro culo nei sorteggi di questa stagione), le tre tedesche che abbiamo sulla strada le credete così malleabili? (senza contare che giocano in casa)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto