Premier League

Ho letto per l'italia che c'è un caso che possono andare otto squadre in europa
forse se vincono le coppe napoli e roma ora non ricordo
quindi credo che varrà anche per l'england il presupposto

Forse nel caso che la Roma fosse arrivata sotto il settimo posto vincendo poi l'EL. Siccome invece sia Napoli che Roma sono comunque già nelle coppe, se vincessero CL ed EL andrebbero in Champions con le prime tre, mentre la quarta andrebbe ai gironi di Europa League ed il Milan ai preliminari( dunque 7 squadre con 5+2 anziché 4+3).
 
Quanto mi fa strano pensare che oggi sia stata la sua ultima partita
Giocatore che ho adorato nel suo prime

Presenza fissa nella mia squadra di fantacalcio per anni (tranne questa perché ha fatto nove partite in croce).
Ancelotti lo voleva pure tenere per un altro anno... Per fare che? La fine di Hibbert (per caritá)?

Secondo me adesso fara' qualcosa a che fare la musica, sua passione fuori dal calcio.
Non dico musicista ma tipo manager/produttore o simili
 
Presenza fissa nella mia squadra di fantacalcio per anni (tranne questa perché ha fatto nove partite in croce).
Ancelotti lo voleva pure tenere per un altro anno... Per fare che? La fine di Hibbert (per caritá)?

Secondo me adesso fara' qualcosa a che fare la musica, sua passione fuori dal calcio.
Non dico musicista ma tipo manager/produttore o simili
si verissimo, mi ricordo che si era portato la chitarra nel ritiro con l' Inghilterra qualche anno fa :sizi
giocatore bollito da 2-3 anni, tenerlo ancora come uomo spogliatoio non aveva senso
era tra i giocatori piu' ambiti nel Fantasy Premier League , col suo mancino telecomandato costava come un giocatore offensivo
 
Alto