Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seko
Kantè
Upamecano
Barrow
Grimaldo

più veritiero

Mi sfugge chi sia seko.

Ti ritengo tra i top nel forum sul calcio internazionale, na nominarmene uno di cui ignoro l'esistenza non me lo sarei aspettato.

Questa sarà ( tranne seko cui non conosco) sui... 180ml.

Grimaldo è bravo, ma del Benfica, te li vendono carissimo.
Cmq si, in generale sono giocatori per il gioco di conte, anche se su Kante ( fortissimo di suo) ci andrei piano.
Te lo cedono a carissimo prezzo, ma è un giocatore anche di fatica che va Verso i 30 anni con qualche problema fisico.
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
Mi sfugge chi sia seko.

Ti ritengo tra i top nel forum sul calcio internazionale, na nominarmene uno di cui ignoro l'esistenza non me lo sarei aspettato.

Questa sarà ( tranne seko cui non conosco) sui... 180ml.

Grimaldo è bravo, ma del Benfica, te li vendono carissimo.
Cmq si, in generale sono giocatori per il gioco di conte, anche se su Kante ( fortissimo di suo) ci andrei piano.
Te lo cedono a carissimo prezzo, ma è un giocatore anche di fatica che va Verso i 30 anni con qualche problema fisico.
Chi è seko ? Seko fofana ?
Fofana è buono
 
Io più che sulla campagna acquisti sono preoccupato delle cessioni.
Leggo elogi a Valero, Ranocchia, addirittura Gagliardini. Quello va bene come riserva, quell'altro pure, quello fa l'uomo spogliatoio..NO.
Grandi professionisti, belle persone, per carità di dio, ma servono giocatori di calcio superiori sennò continueremo a guardare gli altri vincere.
 
Io più che sulla campagna acquisti sono preoccupato delle cessioni.
Leggo elogi a Valero, Ranocchia, addirittura Gagliardini. Quello va bene come riserva, quell'altro pure, quello fa l'uomo spogliatoio..NO.
Grandi professionisti, belle persone, per carità di dio, ma servono giocatori di calcio superiori sennò continueremo a guardare gli altri vincere.
Ecco conte...elogiamo i borja e i ranocchia..e non spiccichiamo parola per chi dovrebbe essere il perno dei prossimi anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto