UEFA Champions League 2019/2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robywka72

Vice capitano
Senza Mbappe e Cavani il PSG perde molto....in ogni caso io reputo il PSG più forte di voi ma per forma e in una gara secca al momento siete favoriti voi
Beh certo possiamo giocarci le nostre carte, ma il PsG sulla carta è ben più forte di noi, di voi, dei gobbi e di quasi tutte le squadre europee tranne certamente Bayern, city e forse real
 

Robywka72

Vice capitano
Positivo Mariano Diaz del Real Madrid.
Praticamente post vittoria scudetto, sono andati in breve vacanza...
Ma dico io, poi magari sbaglio e succede la stessa cosa nella mia squadra, inizi la CL tra 2 week e la fai in poco più di 14 giorni, che bisogno c’è di fare le vacanze? È un anno così, tiri i remi ...
Poi magari l’ha preso sotto casa, però...
 
@eug90 ho letto Nell altro topic dove n9n voglio risponderti che hai scritto che se finiamo secondi in campionato andiamo ai sorteggi champions in seconda fascia.
Secondo me sbagli, solo il campione italiano va direttamente in prima fascia. l Atalanta siccome ha un coefficiente più alto del nostro andrà in seconda fascia.
Noi terza e Lazio quarta fascia.
Unico se vinciamo l Europa league si va direttamente in prima fascia.
 
@eug90 ho letto Nell altro topic dove n9n voglio risponderti che hai scritto che se finiamo secondi in campionato andiamo ai sorteggi champions in seconda fascia.
Secondo me sbagli, solo il campione italiano va direttamente in prima fascia. l Atalanta siccome ha un coefficiente più alto del nostro andrà in seconda fascia.
Noi terza e Lazio quarta fascia.
Unico se vinciamo l Europa league si va direttamente in prima fascia.
Tutto vero. @eug90 la fascia viene determinata dal ranking UEFA e non dal piazzamento in campionato.
Andiamo in prima fascia solo se vinci il campionato o se vinci l'EL.
Al momento balliamo tra la 3° e 4° fascia quindi altro girone tosto.
Bisogna fare più strada possibile in EL per prendere più punti per il ranking...
 
@eug90 ho letto Nell altro topic dove n9n voglio risponderti che hai scritto che se finiamo secondi in campionato andiamo ai sorteggi champions in seconda fascia.
Secondo me sbagli, solo il campione italiano va direttamente in prima fascia. l Atalanta siccome ha un coefficiente più alto del nostro andrà in seconda fascia.
Noi terza e Lazio quarta fascia.
Unico se vinciamo l Europa league si va direttamente in prima fascia.
Perché non mi hai risposto? ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto