Nicolò Zaniolo

Back in Black

Vice capitano
non li capisco i calciatori che fumano. si fottono carriera e polmoni, boh sarò strano io ma ho sempre resistito a fumare e un calciatore professionista dovrebbe avere molta più disciplina e forza di volontà di me, visto dove è arrivato.

resta comunque fortissimo
 
Si, ma siamo in periodo Covid e sei a contatto con tante persone, fumi la sigaretta....

Per carità ci può anche stare è giovane, ma se vieni a chiedermi se è un comportamento furbo, secondo me non lo è...
Non puoi essere maturo a quell'età, ergo eventuali colpe vanno date a chi lo gestisce. In ogni caso, conta quello che fa in campo. Finchè lì fa la differenza, nel privato può fare quello che gli pare e nessuno avrà da ridire
 
Forte è forte niente da dire, ma balotelli come testa è un premio nobel rispetto a lui.
Oltre alle cose fuori campo, quando entra a partita in corso ha un atteggiamento imbarazzante, ieri sera entrato nella ripresa ha iniziato a fare il "fenomeno" perdendo 20 palloni e facendo un fallo da arancione.
 
Forte è forte niente da dire, ma balotelli come testa è un premio nobel rispetto a lui.
Oltre alle cose fuori campo, quando entra a partita in corso ha un atteggiamento imbarazzante, ieri sera entrato nella ripresa ha iniziato a fare il "fenomeno" perdendo 20 palloni e facendo un fallo da arancione.
Vabbè dai Balotelli è inarrivabile.

Ti ricordo come entrò a partita in corso nella semifinale di Champions non nella partita per il 5° posto a fine campionato.
 

Rdonnie88

Turnover
  Bannato
Nel post della Primavera in parecchi (di quelli che seguono regolarmente il campionato giovanile) scrivemmo che Zaniolo era da prima squadra e che meritava una chance.
Mi domando come gente strapagata per svolgere quel lavoro non se ne sia accorta.
In primis il buon Lucianone che, a mio avviso, aveva il dovere di provarlo.
La roma non credo che abbia mandato chissà quante volte i propri osservatori a seguirlo, probabilmente l'hanno visto negli scontri diretti Primavera e l'hanno voluto inserire a tutti i costi nella trattativa per Nainggolan.
E' stato un errore costosissimo, ma sarebbe un errore ancora più grave riprenderlo oggi a certe cifre con il rischio che i limiti caratteriali ne frenino la crescita.
Due errori non fanno una scelta giusta.
La roma voleva radu a tutti i costi. Ausilio disse no e si accordò per zaniolo.
 
Alto